Now Reading
Intervista a Prince Lorenzi

Intervista a Prince Lorenzi

Prince Lorenzi è appassionato al mondo dell’ e-commerce dall’età di 15 anni, vedeva altri ragazzi e imprenditori che nonostante giovanissimi avevano intrapreso questo percorso e notava degli ottimi risultati, da qui intraprende questo lavoro con impegno e dedizione studiando da esperti nel settore italiano e all’estero, consapevole che i risultati non sarebbero ovviamente sbucati dal nulla.

Ciao, sono Prince Lorenzi, ho 17 anni e sono del 2005, non sono mai stato un ragazzo come gli altri nonostante la mia età 

Si presenta così il giovane Prince

Il mio concetto di business è di aiutare le persone a risolvere un problema, creando idee dai quali nascono progetti e dai quali alla fine nascono aziende e grandi realtà 

Inoltre ci svela che a lui non piace molto postare su Instagram e far vedere i risultati, preferisce che guardino gli screenshot dei suoi risultati dalle storie dei suoi mentori.

Prince Lorenzi

Al momento ho 5 e-commerce, ovvero 5 brand attivi e da poco con il mio collaboratore stiamo aiutando anche neofiti che partono da zero che vogliono crearsi una rendita propria grazie al mondo delle vendite online.

A chi vuole intraprendere il mio stesso percorso consiglio prima di tutto di capire cosa gli piace, la sua passione e di fare in modo di monetizzarla formandosi e studiando, con impegno e dedizione i risultati sono davvero inevitabili.

Hai dei progetti per il futuro? 

See Also

Certamente, sto pensando già al mio futuro e già so che non sarà qui in Italia ma all’estero, per espandere il miei business e le mie aziende

Io personalmente penso che se vuoi  veramente qualcosa dovresti fare di tutto per averla, persino lavorando più di 18h al giorno, e dedicandoti solo al tuo obiettivo, sapendo che non lo raggiungerai in 1 giorno, 2 settimane o mesi e sapendo anche che ci potrebbero volere anni prima di vedere quel piccolo risultato. Ma quando i risultati arrivano e sono molto più sostanziosi ti accorgi che tutto quel lavoro ne è valsa veramente la pena, e che lo rifaresti di nuovo.

Grazie Prince per la tua storia ed i tuoi consigli, seguitelo su Instagram qui: www.instagram.com/princelorenzi

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
1
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top