Now Reading
Nuovo Xtreme 3® Ultra Flex™ di Wilkinson: utilizzato da Giordano Mazzocchi
Dark Light

Nuovo Xtreme 3® Ultra Flex™ di Wilkinson: utilizzato da Giordano Mazzocchi

La storia di Wilkinson Sword® inizia nel 1805 quando James Wilkinson eredita l’azienda dal suocero Henry Nock, armaiolo di Re Giorgio III dal 1772. Al suo arrivo a capo della società, James decide di accelerarne lo sviluppo aggiungendo la fabbricazione di spade (“Sword” in inglese) alla sua attività. Grazie al lavoro di alta precisione, Wilkinson Sword guadagna rapidamente una solida reputazione. Dopo 100 anni di fabbricazione di spade e armi da fuoco, Wilkinson Sword decide di diversificare creando e producendo un rasoio, il primo di una lunga serie di innovazioni nel campo della rasatura maschile. www.wilkinson.it

La  gamma Wilkinson Xtreme 3 è una gamma completa di rasoi usa e getta flessibile al 100% che soddisfa le diverse esigenze di rasatura.

Wilkinson rivoluziona il mondo della rasatura maschile con il nuovo Xtreme 3® Ultra FlexTM, l’unico rasoio “usa e getta” con testina pivotante e tre lame ultra flessibili che si adatta perfettamente a tutti i profili di viso e corpo. Grazie alle sue innovazioni tecnologiche Wilkinson Xtreme 3® Ultra Flex™ consente di radere facilmente anche le zone più difficili come sotto il mento, il collo o la testa con il massimo comfort e precisione.

La sua testina pivotante, grazie all’avanzata tecnologia “Pivot Ball”, è in grado compiere movimenti laterali e seguire alla perfezione i contorni del viso o le rotondità della testa per catturare con precisione ogni pelo. E poi le sue tre lame ultra flessibili si flettono fisicamente muovendosi su e giù per adattarsi ad ogni profilo. Questo movimento aiuta a ridurre la frizione del rasoio sulla pelle oltre a garantire sicurezza e precisione durante tutta la rasatura. Grazie al suo angolo di rotazione di 30° e alle sue tre lame flessibili Xtreme 3® Ultra Flex™ diventa il primo rasoio flessibile al 100%. In più, Xtreme 3® Ultra Flex™ è dotato di una striscia lubrificante con Aloe vera e vitamina E che ammorbidisce la pelle ed evita arrossamenti e irritazioni. Infine, il suo manico ergonomico, ultra-leggero e in gomma antiscivolo assicura grande maneggevolezza e praticità nell’utilizzo per una perfetta aderenza del rasoio sul viso anche quando è bagnato.

Pre rasatura:

1)      Lascia che la tua pelle si ri-svegli, non raderti come prima cosa al mattino. Ci vuole un po’ di tempo prima che sul viso svanisca il gonfiore del sonno

2)      Anche se può essere noioso, è necessario esfoliare la pelle prima di raderti perché aiuta ad eliminare la pelle morta e a prepararla per la rasatura.

3)      Inumidisci la tua barba con acqua calda prima di raderti perché rende i peli più facili da tagliare.

4)      Applica la crema da barba prima della rasatura. Aiuta ad ammorbidire i peli  e protegge dagli arrossamenti

5)      Radere prima l’area più sensibile del viso: il collo e sotto  la mascella, quindi spostarsi verso l’alto, applicando una leggera pressione.

See Also

Post rasatura:                              

1)      Applica una crema idratante senza alcool per lenire, proteggere e tonificare la pelle.

https://www.instagram.com/p/B0A4yhAosoG/?utm_source=ig_web_copy_link
Giordano Mazzocchi utilizza il Nuovo Xtreme 3® Ultra Flex™ di Wilkinson

Non sono stati riscontrati svantaggi nelle persone che l’hanno utilizzato!

E’ stato pienamente approvato dagli uomini

Fonte Nielsen BASES Test 12/16. Confronto con i di rasoi da uomo (usa e getta) negli Stati Uniti.
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top