Now Reading
Emmanuel De Stefano, un angelo sui social

Emmanuel De Stefano, un angelo sui social

Angelo o Dio greco? Quando si parla di Emmanuel De Stefano si pensa subito a miti e leggende, come si nota dal suo stile abbastanza “profetico” che fa trasparire sui social, con immagini che ci affascinano non solo per il suo richiamo “all’arte classica” ma anche per il suo aspetto determinato e sexy che sta facendo girare la testa sul web. Modello e attore da poco agli inizi della sua carriera, può già vantare di aver ottenuto molto successo, grazie a dei lavori per diversi brand molto noti nel settore dell’alta moda a Milano, così come nel campo della recitazione, presente anche in diverse produzioni televisive e cinematografiche.

Abbiamo pensato di fare quattro chiacchiere con lui.

Ciao, sono Emmanuel De Stefano, un ragazzo italiano e ambizioso, pronto a seguire i miei sogni ed a concretizzarli al meglio..

Attualmente lavora nel settore moda e della recitazione, sta lavorando duramente affinché possa raggiungere un ampio livello professionale nei due settori. Ha scelto di vivere a Milano perché è una città che gli ha dato tanto in cambio, sia nel campo lavorativo che in campo di amicizie.

Emmanuel De Stefano

La recitazione ha sempre appassionato Emmanuel fin da piccolo, ed ha sempre voluto intraprendere questa strada.. per quanto riguarda la moda invece sotto consiglio di alcuni amici e parenti, si presentò a dei casting, superandoli.. così facendo da quando ha iniziato i primi lavori fino ad oggi, sta avendo molte soddisfazioni nel settore

Abbiamo chiesto a Emmanuel cosa pensa dello sport, poichè a primo impatto ci è sembrato sportivo! Per lui lo sport è fondamentale, è salute.. secondo lui nella vita di ognuno di noi.. sia nel suo caso che in quello dei suoi colleghi c’è bisogno di un duro lavoro fisico per essere sempre in forma per la sua professione.. e la genetica gioca un ruolo importante che ha sempre aiutato Emmanuel! In media si allena 3/4 volte la settimana per mantenersi in forma, poi dipende anche dagli impegni lavorativi.

Emmanuel De Stefano
  • Qual’è stato il viaggio che ti ha cambiato di più? In merito a che aspetto?

Ogni viaggio ti cambia, anche i viaggi di “breve distanza” lasciano sempre un qualcosa di positivo. Io amo viaggiare e confrontarmi con diverse “realtà” e conoscere vari aspetti di diverse culture.. ma alla fine vedo anche il viaggio come un percorso di crescita che ti cambia la vita e ti apre la mente.

Emmanuel ha già conosciuto molte celebrities e con molti di loro ha legato davvero tanto. Ogni volta che si incontrano per un saluto, o ad un evento, così come uscire per una cena assieme, ci racconta che è sempre un piacere. Gli danno sempre buoni consigli riguardo la sua carriera e su come muoversi nel settore.

Mi piacerebbe poter raggiungere certi livelli un giorno.. amo il pubblico 

  • Raccontaci la tua giornata tipo…. cosa cambieresti?

Dipende dalle giornate, magari vieni chiamato mezz’ora prima per presentarti ad un casting e devi correre mollando tutto ciò a qui ti eri organizzato il giorno prima.. così come trascorro diverse giornate molto tranquille.. io amo la natura, e passo molto tempo con essa e con il mio cane Hermes.. ma non cambierei assolutamente nulla.. ogni cosa che ti capita è sempre una cosa buona per crescere

L’houtfit tipo di Emmanuel? Sceglie outfit diversi a seconda delle giornate e come sono organizzate, per questo opta quasi sempre al nero o al blue notte.

Pensa che i dettagli facciano la differenza, quindi gli accessori non possono mancare, ovviamente facendo attenzione a non essere troppo (“eccentrici”) in questo caso spesso predilige molto i colori con sfumature che richiamano l’oro e il verde scuro.

Emmanuel De Stefano
  • I due anni in pandemia ti hanno fatto riflettere e crescere sulla tua persona?

Si, ho sofferto molto in quel periodo, anche perché uscivo da una brutta situazione personale.. poi la pandemia ha peggiorato molto le cose.. però con il tempo mi sono ripreso e continuo a seguire la mia strada 

I consigli di Emmanuel sono di puntare sempre sui propri progetti e di concretizzare al meglio gli obiettivi.. se non si crede in se stessi nessun altro lo farà al posto nostro, e non basta solamente esporli  ma bisogna anche lavorare duramente su di essi.. solo con i sacrifici e le giuste azioni si potrà crescere in ogni genere di situazione. Un’altra osservazione che mi sente di consigliare Emmanuel, è di non montarsi troppo la testa quando si raggiungono determinati livelli, e di non sentirsi superiori a nessuno.. l’umiltà per lui è molto fondamentale.. “anche perché ricordiamoci che alla fine, siamo tutti sulla stessa barca”, conclude così l’intervista il giovane Emmanuel!

Emmanuel De Stefano
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top