Anna Pepe origini e curiosità sulla trapper del momento

Chi è Anna Pepe: età, fidanzato, altezza, canzoni

Anna Pepe, conosciuta anche come ANNA, è una giovane rapper ligure nata a La Spezia nel 2003. ANNA è una vera appassionata di rap, cresciuta tra i vinili del padre DJ e ha coltivato la sua passione fin da quando era bambina. Il suo profilo Instagram conta già più di 900mila follower, che crescono di settimana in settimana. Tratti asiatici e fisico mozzafiato, uniti a vestiti accesi con capigliature colorate, sono i caratteri principali nei suoi videoclip.

Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità trap, ma con influenze pop e hip-hop, che creano un mix originale e innovativo. Le sue canzoni affrontano temi come l’amore, la vita quotidiana e le difficoltà che ogni giovane deve affrontare nel corso della propria crescita.

Anna viene fuori proprio durante il periodo del Lock-Down, dove riesce a creare un pubblico virtuale che poi la seguirà dal vivo alla riapertura dei concerti. Grazie ai social fa un vero e proprio boom, diventando famosa in tutta Italia in meno di nulla. La trapper non nasconde di aver vissuto molte difficoltà per questa fama improvvisa. Infatti trova complicato far arrivare la vera Anna al pubblico che la segue.

Negli ultimi anni, ANNA ha pubblicato diversi singoli che hanno ottenuto un grande successo. Nel 2020, ha debuttato con il singolo “Bando”, che ha raggiunto la vetta delle classifiche italiane. Sempre nello stesso anno, ha collaborato con Gué Pequeno nel brano “Bla Bla”. Nel 2020 ha anche pubblicato il singolo “Fast”. Nel 2021, ANNA collabora con la Machete e conquista il pubblico con i singoli “Squeeze 1”, “Drippin’ in Milano” e “Balaklub – What Up”. Nel 2022, ha collaborato con Lazza nel singolo “3 di cuori” e ha pubblicato il brano “Gasolina”. Infine, nel 2023, ha rilasciato il singolo “Energy”. Ogni singolo ha contribuito a consolidare la sua carriera e ad aumentare la sua popolarità nella scena rap italiana.

Anna Pepe le origini

Uno degli aspetti che caratterizza la figura di Anna Pepe è la sua forte personalità e il suo approccio non convenzionale alla musica. Infatti, la rapper ha dichiarato di non seguire le mode del momento, ma di creare la propria musica in modo del tutto indipendente e senza lasciarsi influenzare dalle pressioni del mercato. Anna Pepe non ha ancora un fidanzato.

Le origini di Anna Pepe

Anna si è avvicinata al mondo della musica sin da piccola grazie al padre DJ e suonando il pianoforte. Nel 2018 ha iniziato a pubblicare alcuni freestyle su Instagram, per poi collaborare ai brani “24/7” e “Holidays” del rapper Anis. Nel marzo 2019 ha pubblicato il brano “Baby” su piattaforme come Instagram e YouTube. Successivamente, tra il 2019 e il 2020, ha pubblicato il singolo “Bando” su diverse piattaforme di streaming musicale, ma è stato rimosso dopo due settimane per violazione dei diritti d’autore, poiché la canzone era basata su un campionamento di un beat del produttore musicale francese Soulker. All’inizio del 2020 ha firmato un contratto con la Virgin Records e, grazie all’autorizzazione di Soulker, ha ripubblicato il singolo il 31 gennaio 2020.

Anna Pepe, nata il 15 agosto 2003 a La Spezia, cresce in una famiglia in cui l’arte è di fondamentale importanza. Suo padre è un DJ con una passione per il rap, mentre sua madre è una scultrice laureata all’Accademia di Belle Arti. Tuttavia, è il mondo della musica a catturare l’attenzione della giovane Anna. Durante gli anni delle elementari, intorno ai 8-9 anni, scopre Nicki Minaj e ne diventa ossessionata. Inizia a realizzare le prime cover delle sue canzoni. Anna ammira il fatto che Nicki Minaj sia riuscita a guadagnarsi il rispetto di tutti in un mondo musicale prevalentemente maschile, considerandola la vera regina del rap americano, come ha dichiarato in un’intervista a Focus Junior. Questo incontro con la musica e l’ispirazione di Nicki Minaj segneranno un cambiamento radicale nella vita di Anna.

anna pepe trapper

Anna Pepe ha anche dichiarato in diverse interviste che la sua famiglia non ha mai ostacolato la sua passione per la musica e l’ha sempre sostenuta, anche durante i momenti difficili della sua carriera.

See Also

la trapper Anna Pepe rappresenta una nuova generazione di artisti che non si fa influenzare dalle mode del momento, ma cerca di creare la propria musica in modo originale e indipendente. La sua forte personalità e la sua capacità di trasmettere emozioni attraverso le sue canzoni hanno conquistato un vasto pubblico di fan, che la seguono con interesse e apprezzano la sua musica.

Ecco tutti i singoli di Anna Pepe:

2020 – Bando
2020 – Bla Bla (feat. Gué Pequeno)
2020 – Veloce
2021 – Schiaccia 1
2021 – Immergendosi a Milano
2021 – Balaklub – Che succede
2022 – 3 di cuori (con Lazza)
2022 – Benzina
2023 – Energie
2023 – Vetri Neri (con Ava e Capo Plaza)

Quanto è alta Anna Pepe? Anna è alta 1.70 cm

Il suo segno zodiacale è il Leone e ha tatuaggi visibili sul corpo.

What's Your Reaction?
Excited
3
Happy
6
In Love
3
Not Sure
2
Silly
1
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top