Now Reading
Editoriale Beauty: YUKI-ONNA di Luca Di Fazio

Editoriale Beauty: YUKI-ONNA di Luca Di Fazio

Una semplice goccia d’acqua può racchiudere l’essenza di un emozione? Questi sono gli attimi catturati dal fotografo professionista Luca Di Fazio.

Un editoriale beauty ricco di particolari che lasciano a bocca aperta. La bravura della modella giapponese Mei Hirota è un punto a favore per il fashion-photographer, che sulle basi di un trucco perfetto può dar libero sfogo alla sua arte. Make-up realizzato con cura dalla bravissima Nicole Bellanti.

Come avrete notato dal titolo, il tema di questo editoriale sono le yuki-onna, ( tradotto “Donna delle nevi”) delle creature soprannaturali che derivano dalle antiche culture giapponesi.

La yuki-onna appare come una bellissima donna alta, dai capelli lunghi, dalla pelle pallida e talvolta perfino trasparente; quando appare di notte tra le nevi si confonde con il paesaggio. Può trasformarsi in una nuvola di nebbia o neve se minacciata.

Gli sguardi nel vuoto, tra una goccia d’acqua che può confondersi con una lacrima, sono le emozioni che vuole trasmetterci Di Fazio. Vi lasciamo vivere un viaggio di emozioni visive in queste fantastiche immagini.

YUKI-ONNA

Photography:  lucadifazio_

model: maaay0517

See Also

agency:  pop_models_milano

mua: nicole_bellanti_mua 

Location: Milan

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top