6 logo

 

Lei è Elena Morali: modella, attrice e showgirl italiana. Da qualche anno la sua carriera è un susseguirsi di collaborazioni con programmi TV, Eventi e Celebrity del nostro bel Paese, raggiungendo così una notorietà che spera la porterà a realizzare tutti i suoi sogni nel cassetto. Noi di Just Fashion Magazine l’abbiamo incontrata e le abbiamo fatto alcune domande per voi.

 

Come e quando è iniziata la tua carriera nel mondo dello spettacolo?

La mia carriera vera è propria è iniziata nel 2010 con il reality “La Pupa e Il Secchione 2”, negli anni precedenti però facevo la modella, lo faccio da quando avevo 2 anni. Ho partecipato ad un sacco di concorsi di bellezza e ne ho vinti molti e questo mi ha portato a molti lavori pubblicitari. Tramite la vincita di  Miss Padania, ad esempio, ho iniziato a lavorare a tele Lombardia, e grazie alla vincita di Miss ciclismo ho fatto la madrina del giro d’Italia e ho iniziato a lavorare come valletta per le Premiazioni che andavano in onda sulla Rai. Lavoravo anche per Sky, sempre come valletta, ed ho fatto diverse campagne pubblicitarie, fino ad arrivare, qualche mese prima della Pupa e Il secchione, a partecipare come valletta nel programma di Italia 1 “Matricole e Meteore”.


Qual è stata l’esperienza lavorativa più gratificante per te?

Per ora l’esperienza che mi ha insegnato e gratificato di più è quella di Colorado, ormai sono 5 anni che lavoro con loro,  sono la mia squadra del cuore ed è un programma stupendo.


Come definiresti il tuo stile

Il mio stile si può definire “particolare”. Non seguo troppo le mode, ho uno stile tutto mio che spazia dallo sportivo al super elegante. Cerco di creare la mia Moda e scegliere sempre capi che hanno davvero in pochi, infatti amo comprare all’estero, perché sono sicura di non trovar lo stesso capo in Italia.


Visto che siamo un magazine di moda ti chiediamo qual è il capo che non può mancare nel tuo guardaroba.

Nel mio guardaroba non possono assolutamente mancare le giacche eleganti con le spalle larghe, è un capo che si può abbinare sia ad un vestito che ad un jeans.


Ho avuto modo di vedere in anteprima lo shooting fotografico che hai realizzato con i nostri fotografi, e ho notato (a parte la tua bellezza disarmante), che sei molto naturale ed a tuo agio, c’è qualche consiglio che vuoi dare alle giovani ragazze che vogliono intraprendere la carriera da modella o showgirl?

Si dopo tanti anni per me è come mangiare un gelato, il mio consiglio è di non prendere mai troppo sul serio, essere sempre auto ironiche, non aver paura del giudizio degli altri, così facendo il lavoro risulta più semplice e naturale, ma soprattutto ci si diverte.


Sempre in ambito lavorativo, Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto rimane li’ finché non diventa realtà!!! Non posso dirtelo sennò non si avvera più. Purtroppo sono un tantino scaramantica!


Progetti futuri?

Tra i miei progetti futuri c’è, (oltre che Colorado), il teatro. Presento uno spettacolo teatrale con altri comici e giriamo tutta l’Italia, è già un’anno che lo presento con Max Pieriboni (comico di Colorado) e devo dire che è un’esperienza bellissima. Vorrei in oltre dedicarmi di più al mondo della moda e riprendere molti lavori come modella. Per ultimo c’è la realizzazione di una nuova canzone, perché cantare è una mia passione da sempre, studio canto da quando sono piccola e spero che questo nuovo singolo vi possa piacere.


Grazie Elena per la tua disponibilità, io e lo staff di JFM ti ringraziamo.

Grazie a voi!! Un bacio a tutti.

 

2

4

3

5

 

Model: Elena Morali
Interview: Marta Russo
Photographer: Francesca Pedrini
Videomaker: Gennaro Gentile
Make up Artist: Martina Bernabini
Abiti: Davide Monaco
Location: Hotel Adria

 

© Copyright – Just Fashion Magazine – 2015 Tutti i diritti riservati

 

marta russo
Web director/Image consultant
Share
marta russo
Author

Web director/Image consultant