BEAUTY

10 abiti da lavoro estivi da indossare in un’ondata di caldo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Con la notizia di un’ondata di caldo da record che si avvicina rapidamente, la questione di cosa indossare per lavorare in estate diventa in qualche modo cruciale. L’incombente minaccia di tre giorni consecutivi sopra i trenta gradi ci sta cercando altre opzioni adatte all’ufficio. Dalle idee di colore vivace alle inspo eleganti, ecco la guida del 2019 alle migliori tendenze della moda estiva che puoi indossare per lavorare quando fuori fa caldo …

  • Investi in un abito pastello, il tailleur pantalone è un capo guardaroba per ufficio. Aggiungi un po ‘di zing stagionale all’aspetto scegliendo per un set in dolci tonalità di sorbetto. Se ti senti più appassionato, perché non unire i tuoi accessori con accessori a colori contrastanti come una fascia o una borsetta?
  • Prova gli accessori tie-dye. La tintura è tornata, gente. Sebbene non raccomandiamo necessariamente di indossare un abito hippy a tutto tondo per il tuo importante incontro – a meno che, ovviamente, non lo desideri davvero – aggiungere un po ‘di cenno alla tendenza nel tuo outfit con accessori eccentrici come borse technicolor e sciarpe di seta.
  • Trasforma un blazer in un abito con pantaloncini da bici. Chi ha detto che i pantaloncini da bici non sono adatti al lavoro? Certo, potresti non essere in grado di cavartela con questo in ogni ufficio, ma se sei in un campo più creativo, questa è una nuova interpretazione del vecchio abito corto.
  • Indossa un abito lungo stampato. Non puoi davvero sbagliare con un maxi vestito divertente. Abbinalo a un paio di tacchi bassi facili da indossare e una borsa coordinata e sei a posto!
View this post on Instagram

🥀 #dolceegabbana #dgbeauty #capri

A post shared by Angela Caloisi (@angelacaloisi) on

Angela Caloisi indossa un abito a fiori di Dolce&Gabbana
  • Semplici Monochrome è anche un classico da ufficio a prova di errore. Aggiungi un po ‘di vibrazioni estive cambiando la tua camicetta per un numero senza maniche, sandali e una borsa a contrasto.
  • Riscopri i pantaloni a gamba larga. Indipendentemente dal fatto che tu li stia utilizzando per abbinare un tailleur o semplicemente per esaltare una delle tue magliette con il logo preferito, i pantaloni palazzo, a gamba larga sono tornati di moda. Assicurati di optare per le gambe lunghe che si accartocciano alla caviglia e le pieghe affusolate intorno alla vita per una vestibilità più lusinghiera.
Dalila De Masi indossa un pantalone a gamba larga color nero, un look monochrome sempre elegantissimo

Abiti da lavoro estivi impreziositi dal dettaglio

  • Gioielli in oro a strati. L’accessorio è uno dei più semplici per aggiornare il tuo outfit per adattarlo alla stagione. Stratificate le collane a catena in oro come la fantastica Rosa Perrotta aggiungete un paio di orecchini a cerchio di lusso e impilate gli anelli fino in cima.
  • Abbraccia le borse estive! Nulla urla d’estate più di una borsa di rafia. Mantieni le vibrazioni appropriate del lavoro selezionando stili mini e di qualità superiore (al contrario della tua enorme borsa da spiaggia), e voilà!
  • Indossa dettagli metallici. Il metallico è un pilastro estivo per una ragione. È fresco, fresco e può portare immediatamente qualsiasi vestito da “cool” a “dannatamente chic”.

Write A Comment