Ambra Angiolini: Un Nuovo Amore Importante nella Vita dell’Attrice

Chi è il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini?

Ambra Angiolini è da sempre uno dei volti più riconoscibili della televisione italiana. Nota soprattutto per il suo passato nel celebre programma “Non è la RAI”, l’attrice ha vissuto una vita sentimentale spesso tormentata, caratterizzata da alti e bassi, tradimenti e delusioni cocenti. Tuttavia, dopo la turbolenta fine della sua relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, sembra che finalmente sia ritrovata la felicità al fianco di un nuovo partner. Chi è questo nuovo amore di Ambra? Se siete curiosi di saperne di più, continuate a leggere questo interessante articolo.

Il Nuovo Amore di Ambra Angiolini

L’attore e regista Andrea Bosca è il nuovo compagno di Ambra Angiolini. I due si sono conosciuti sul set della serie televisiva “Protezione Civile”, prodotta da RAI1.

Per mesi, hanno mantenuto segreta la loro relazione, cercando di proteggerla dall’attenzione dei paparazzi e dalla frenesia mediatica, rispettando la loro natura riservata. Tuttavia, una serie di indiscrezioni ha portato alla luce la loro storia d’amore. I due volti noti del mondo dello spettacolo sono stati fotografati mentre si scambiavano affettuosi baci e gesti d’affetto in pubblico.

Poco dopo, sul profilo Instagram di Ambra Angiolini è apparsa una foto che la ritraeva insieme al suo partner Andrea Bosca durante una cena. I più attenti hanno notato che la coppia era accompagnata dai figli di Ambra, nati dalla sua precedente relazione con il cantante Francesco Renga, e dai genitori di lei. Questo suggerisce che la relazione sta procedendo con successo, almeno per il momento.

I tempi dei dolori causati dalla fine della storia con l’allenatore Massimiliano Allegri sembrano essere lontani per Ambra Angiolini.

Chi è Andrea Bosca, il Nuovo fidanzato di Ambra

Nato nel 1980, l’attraente attore e regista piemontese Andrea Bosca è colui che ha catturato il cuore di Ambra. Dopo i primi passi nel teatro, Andrea ha fatto la sua strada sul piccolo schermo, ottenendo ruoli in film e serie televisive acclamati dalla critica come “La porta rossa”, “Makari”, “Pasolini”, “Romanzo Radicale” e “Quantico”.

È probabile che la relazione tra Andrea Bosca e Ambra Angiolini sia, almeno per il momento, a distanza, poiché Ambra vive a Milano mentre l’attore risiede a Roma.

See Also

Attraverso i suoi canali social, sappiamo che Andrea Bosca proviene da una famiglia che possiede una vigna e una rinomata pasticceria. È molto legato alla nipotina, con la quale appare spesso su Instagram. Parla fluentemente inglese e francese ed è appassionato di arrampicata ed equitazione.

Chi è Andrea Bosca, il Nuovo fidanzato di Ambra

Gli Amori di Ambra Angiolini

La vita amorosa dell’attrice nata nel 1977 è sempre stata sotto i riflettori. Nel 2004 ha iniziato una relazione lunga ben 11 anni con il cantante Francesco Renga, da cui ha avuto due figli. Nonostante ciò, i due non si sono mai sposati.

L’attrice ha avuto un breve e appassionato flirt con Lorenzo Quaglia, ma è nel 2017 che ha iniziato quella che considera la sua storia più importante e dolorosa: la relazione con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Dopo una relazione durata 5 anni, segnata dai tradimenti di Allegri, Ambra è stata così colpita che ha dovuto intraprendere una terapia che è durata 12 mesi. Tuttavia, ora sembra che abbia finalmente trovato la serenità e la felicità al fianco di Andrea Bosca.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top