BRAND

Amélie – Jewels and Dreams

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Oggi il team JFM ha avuto il piacere di conoscere il mondo di Amélie e di ricevere dei graziosissimi orecchini totalmente realizzati a mano con la loro specialità. Abbiamo avuto anche l’occasione di conoscere chi c’è dietro ogni idea e creazione. Ve le presentiamo così:

Siamo AlessiaBarbara: una creativa che ama sognare, l’altra più razionale e ricca di idee stimolanti e nuove. Uno splendido connubio nell’imperfezione del proprio essere che ci rende assolutamente uniche.

Abbiamo cominciato a creare bijou sin da bambine nell’azienda di nostro padre, seguendo una passione che appartiene alla nostra famiglia da sempre e abbiamo vissuto a fianco dei nostri genitori condividendo la passione per i gioielli, la dedizione verso le maestranze, la ricerca di nuovi percorsi per essere al passo con i tempi, l’innovazione come stimolo e base per nuovi progetti.

Le nostre aziende sono riuscite a seguire le mode coniugandosi perfettamente con i tempi storici che si susseguivano. Hanno adeguato le collezioni alle richieste del mercato offrendo anche progetti stilistici nuovi che si sono imposti nel panorama mondiale creando vere e proprie tendenze di moda.

Dai nostri genitori abbiamo imparato cosa rende quest’arte così importante; essi ci hanno trasmesso l’amore per l’artigianato, che si nutre di esperienze vissute, pur inserendosi in realtà industriali ad ampio respiro.

Nel 2014 nostro padre è venuto a mancare, e così sono cambiate tante declinazioni della nostra vita. Si sono spente quelle luci che ci indicavano il cammino, è calata la notte. Dopo un periodo di buio però, abbiamo intravisto un timido raggio di luce e siamo riuscite a ritrovare la voglia di creare.

Abbiamo unito tutti gli aspetti che ci appartengono: passione e creatività, determinazione e tradizione familiare, moda e stile.

Nacque così il nostro progetto:   Amélie – Jewels and Dreams.

Tutte le nostre creazioni sono pezzi unici e non troverete un oggetto uguale all’altro. Puntiamo sull’unicità che crea stile e non omologa a cliché prestabiliti. Sono gioielli interamente fatti a mano, utilizzando un ventaglio di materiali che ci permettono di inventare giocando e di creare stili innovativi.

Otre ai gioielli creiamo accessori moda che sono pezzi unici e piccoli gioielli glamour da abbinare con frivolezza e leggerezza sia a capi vintage che alle ultime novità.

Amélie vuole essere un luogo, uno spazio, un territorio dove la moda, lo stile, la tendenza glamour si intersecano vicendevolmente alla passione e la creatività che ci caratterizza per realizzare degli oggetti alla portata di tutti.

Se siete interessati a un oggetto in particolare, o volete avere maggiori informazioni, contattate tramite mail e seguite la pagina su Instagram al seguente link: https://instagram.com/jewelsanddreamsofficial?utm_source=ig_profile_share&igshid=14h0mcsbpjvwq

info@coachinlove.com

ameliejewelsanddreams@gmail.com

Si può anche acquistare sul loro e-commerc:
www.ameliejewels.com


Write A Comment