Now Reading
B-Queen: i prodotti che ti faranno sentire regina nel quotidiano

B-Queen: i prodotti che ti faranno sentire regina nel quotidiano

B-Queen:

B come BIO B come (TO) BE B come BETTA, Elisabetta, fondatrice del brand e inguaribile sognatrice. QUEEN per la regina che vive dentro ognuna di noi.

BQueen nasce da uno studio approfondito di sinergie, ingredienti naturali e certificati biologici di lusso accuratamente selezionati, che rende la beauty routine un’inebriante coccola regale.

Elisabetta racconta come nasce il suo brand:

“Dopo anni di studi e utilizzo esclusivo di cosmetici eco bio, dopo avere visto sulla mia pelle i benefici che essa apporta, è scaturito in me il desiderio di una linea che rappresentasse un ritorno alle origini con un tocco di modernità, un tuffo nel passato delle antiche regine e dei loro rituali, un affondare le radici nell’energia e nello splendore di Madre Natura. A settembre 2018, BQueen viene presentata in anteprima e accolta con entusiasmo alla Fiera Sana di Bologna, destando molto interesse in particolar moda per le sue texture e delicate profumazioni vintage e, ovviamente, all’efficacia dei prodotti. BQueen è un sogno che prende forma dopo i miei problemi di salute: una sorta di riscatto verso la vita che ha voluto mettermi a dura prova e farmi pensare che non avrei più avuto modo di realizzare nulla. Chi acquista un prodotto BQueen, acquista anche un pezzo del mio cuore e il mio desiderio di non arrendermi alle difficoltà.”

B-queen sposa l’eco sostenibilità

B-Queen segue le orme dell’ecosostenibilità, bandisce i derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, glicoli, PEG/PPG, EDTA e profumi di sintesi.  Nel pieno rispetto della natura, per ridurre al minimo gli sprechi, i prodotti non hanno Packaging , le informazioni del prodotto si possono acquisire attraverso le etichette o direttamente dal siti internet. Flaconi eco-friendly, alcuni realizzati in vetro ed etichette in polipropilene riciclato così da poter essere riciclato tre volte. Per ridurre ulteriormente l’impatto ambientale, tutto il packaging è di colore nero, in modo tale da non essere sottoposto alla fase di sbiancamento.             

Tutti i prodotti, a partire dai singoli ingredienti fino ai prodotti finiti, NON sono testati sugli animali.

La linea B-queen

La linea B-Queen nasce dal sogno di offrire una skin-care completa ed efficace, che sia altamente performante e che assicuri il massimo dei risultati ad ogni tipo di pelle. Sono ideali per chi desidera prevenire in modo efficiente l’invecchiamento cutaneo o distendere i segni del tempo già esistenti; sono inoltre ottimi alleati per le pelli secche e particolarmente bisognose di protezione dagli agenti esterni

Arricchita da preziosi ingredienti quali Vite Rossa biologica, Bioflavonoidi, Ceramidi, Coenzima Q10, Burro di Mango, Olio di Acai, Burro di Cupuacu e tanti altri, BQueen è una vera e propria coccola regale per la pelle che, grazie all’utilizzo costante, si mostrerà setosa, rimpolpata, rassodata, luminosa ed elastica.

See Also

La linea, presentata anche al Sana 2018, si compone da sei prodotti:

prodotto b-queen
DETERGENTE VISO DELICATO
Detergente naturale arricchito con microgranuli esfolianti derivati dai semi dell’uva.
Dona una pelle morbida, luminosa e compatta attraverso una delicata esfoliazione.
Pulisce la pelle in profondità, eliminando le impurità e i sedimenti di smog e polveri sottili.
Svolge un’azione detergente ed esfoliante grazie all’azione di uva, rosa canina, malva e camomilla.
Rimuove il make-up.
Potenzia l’efficacia dei trattamenti di skin-care.
bqueen.it
prodotto b-queen
ACQUA COSTITUZIONALE DI VITE ROSSA
Detossinante, lenitivo e idratante.
Potenzia al massimo l’efficacia dei trattamenti di skincare.
Rende la pelle compatta e luminosa.
Rinfresca il volto.
Contrasta i radicali liberi e gli effetti dell’inquinamento.
Uniforma l’incarnato.
bqueen.it
prodotto b-queen
SIERO CREMOSO
Siero cremoso al coenzima Q10: ideale per tutti i tipi di pelle, ha un tocco asciutto e si assorbe rapidamente. Ottimo anche come primer prima dell’applicazione del make-up.
bqueen.it
prodotto b-queen
CONTORNO OCCHI
Una vera e propria coccola per la zona perioculare. La sua texture burrosa ma fondente, lo rende estremamente confortevole, agisce sulle rughe sottili, drena e schiarisce le occhiaie.
bqueen.it
prodotto b-queen
CREMA GIORNO
Una crema fresca ma ricca di principi attivi quali acido ialuronico, ceramici e centella asiatica per stimolare la produzione di collagene. Rende la pelle rimpolpata, tonica, compatta, uniforme ed elastica senza appesantirla.
Idrata, riduce le rughe e contrasta l’invecchiamento cutaneo.
bqueen.it
prodotto b-queen
CREMA NOTTE
La sua texture ricorda una mousse.
Ricca di coenzima Q10, burro di cupuacu e olio di vinaccioli aiuta il ricambio cellulare notturno, tonifica la pelle, distende le rughe e ne contrasta la comparsa.
Idrata e nutre profondamente e a lungo la pelle, senza appesantirla ne ungerla.
Perfetta per pelli mature, ma ideale anche per pelli giovani con problemi di secchezza.
bqueen.it

BQueen desidera che ogni donna si senta regina ogni giorno!

Sito web: bqueen.it

Instagram: www.instagram.com/scrignobio

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top