Now Reading
Best of the look: Kate Middleton

Best of the look: Kate Middleton

kate1

La duchessa di Cambridge Kate Middleton, per le sue numerose uscite ha sfoggiato sotto gli occhi indiscreti di tutto il mondo il suo perfetto guardaroba “regale” .
Che sia o meno criticata i suoi outfits sono sempre sobri ma super chic, eleganti e raffinati, inoltre hanno fatto si che Kate oggi diventasse una delle icone di moda e stile più seguite ed imitate.

Con il suo stile la duchessa si adatta perfettamente a qualsiasi occasione. Per le uscite di giorno opta per vestiti casual-chic scegliendo colori pastello e delicati come il lilla.  Per gli abiti da cocktail, al quanto raffinati, sceglie colori più “seriosi ” come il blu e il grigio. Il tutto abbinato a semplici décolletté dal tacco medio.

I suoi outfits quotidiani prevedono blazer corti e skinny jeans abbinati a camicia o maglie con fantasie che vanno dai pois alle righe. Per le scarpe utilizza delle zeppe perfettamente abbinate all’intero look.

Per i suoi innumerevoli impegni da principessa durante il giorno e per le serate di gala la vediamo sempre elegante e con un’aspetto sempre di classe. Vestiti in pizzo, cappotti svasati ed abiti lunghi che le segnano il punto vita, mantenendosi sempre sul sobrio ed ovviamente seguendo tutte le ultime tendenze di stagione.

Casual chic

kate

kate3

 

Abiti da cocktail

kate4

kate8

 

Casual look

kate2

 

See Also
Sfera Ebbasta

Elegante di giorno

kate5

kate7

 

Elegante di sera

kate6

 

 

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top