Now Reading
Billie Ellish e il suo appuntamento da incubo

Billie Ellish e il suo appuntamento da incubo

Come sappiamo, ogni volta che una celebrità cattura la nostra attenzione, di conseguenza vogliamo sapere tutto su di loro. Com’è successo con Billie Ellish.

Dobbiamo anche ricordare che Billie Ellish è ancora un’adolescente di 17 anni. Di recente ci ha fornito alcuni dettagli importanti.

Il primo appuntamento di Bille Ellish è stato un disastro, quindi non è così sorprendente che non abbia avuto molta esperienza in amore. Dopotutto, ha trascorso la maggior parte del tempo a scrivere, cantare e registrare canzoni.

Ma ultimamente ha aperto a Howard Street il suo primo appuntamento. Forse era perché era un enorme bastardo, ma qualunque fosse la ragione, non è stata una bella esperienza per Billie.

La tredicenne Billie Eilish è andata al cinema il giorno prima di San Valentino con un ragazzo ricco che ha portato con sé il suo maggiordomo.

Letteralmente il suo maggiordomo. Il suo maggiordomo era lì, in un cinema diverso.

ha detto

Dato il suo accompagnatore, ha avuto la possibilità di fare la sua mossa. M anon è venuto fuori come nessuno dei due immaginava.

Non era così magico come pensavo che sarebbe stato.

baciò Ellish e le disse

Quindi, un ragazzino maleducato e ricco lasciò il tatto con il suo maggiordomo e Billie rimase bloccata.

E poi soni tornata a casa e ho pianto. E il giorno successivo era San Valentino.

Eravamo tutti pieni d’amore e romanticismo quando eravamo giovani, ma questo era particolarmente brutale. Non c’è da migliorarsi che ora sia più concentrata sulla sua musica che sulla ricerca di un fidanzato.

Billie Ellish è stata innamorata prima, ma non è stat mai pubblicamente legata a nessuno. Tuttavia, ha ammesso di essere stata innamorata in precedenza.

Durante un’intervista con l’NPO 3FM dei Paesi Bassi, Ellish ha ammesso di essersi innamorata due volte in vita sua. L’argomento è emerso quando era interessata all’artista Eloise e al suo ultimo EP This Thing Called Living.

Eloise crea musica che suona come il modo in cui si innamora… sembra una buona parte dell’innamoramento, la sua musica

See Also

ha detto Ellish

Potrebbe esserci solo una persona speciale nella vita di Eilish.

Ero innamorata, ma non al momento

ha detto durante un’intervista separata con un’altra piattaforma dei Paesi Bassi, 3Vor12

Sono innamorata di lei. Me stessa

poi ha fatto una dichiarazione davvero grandiosa

Questa è un grande atteggiamento nei confronti di un’adolescente. Ellish essendo diciassettenne ha ancora un sacco di tempo per trovare il vero amore. Per ora, è grandioso che possa essere felice con se stessa. È diversa da molti altri artisti perché sembra così sicura di sé. Indossa anche abiti larghi perché non ha bisogno di essere vista come un oggetto sessuale.

C’è una storia d’amore collegata alla musica di Billie Ellish. I fan riconoscono suo fratello: Finneas O’Connell. È un volto familiare in molte delle sue esibizioni dal vivo, perché oltre ad essere il suo migliore amico, la aiuta a scrivere, produrre ed eseguire il backup di molto delle sue canzoni.

Mentre Billie Ellish potrebbe non avere un ragazzo, O’Connell ha ricevuto molta attenzione per la sua storia d’amore con la star di YouTube Claudia Sulewski. La ventitreenne ha oltre due milioni di abbonati su YouTube ed esce con O’Connell da oltre un anno.

https://www.instagram.com/billieeilish/

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
1
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top