Now Reading
BLAQ vi farà innamorare della vostra pelle a Capodanno!

BLAQ vi farà innamorare della vostra pelle a Capodanno!

Camilla Fontana

Non puoi non perderti i prodotti del brand australiano BLAQ per avere una pelle liscia, morbida e riposata accompagnata a dei denti bianchi e splendenti a Capodanno! La gamma spazia con candele, maschere viso, eye patches, salviette struccanti e non dimentichiamoci del dentifricio e della penna sbiancante per i nostri amatissimi denti.

Scopriamo insieme i prodotti beauty BLAQ da comprare assolutamente per passare un ottimo Capodanno e dire finalmente addio a questo anno!

PEEL OFF MASK60mL

BLAQ Capodanno

Pelle senza pori dilatati e senza punti neri al cenone di Natale? Allora la maschera Peel Off di BLAQ contenente solo carbone attivo è perfetta per voi: elimina le impurità in soli 10 minuti! Detergete la pelle e asciugate con un panno caldo in modo da dilatare i pori. Uniformemente applicate uno strato nella zona T (fronte, naso e mento), nell’attaccatura dei capelli e delle sopracciglia. Dopo 10-15 minuti, partendo dal bordo esterno inferiore, rimuovete lentamente la maschera verso l’alto. Et voilà! Tutte le impurità restano attaccate alla maschera.

Delicata e facile da utilizzare è perfetta per chi ha la pelle grassa o con imperfezioni come comedoni e brufoli. Per non parlare dell’odore che non sa di petrolio o di silicone come le alte maschere peel off presenti sui vari siti, un profumo intenso che conquista fin da subito. Essendo un pò aggressiva lascia leggermente la pelle secca, consigliamo quindi l’utilizzo di una crema idratante.

EYE MASK + HYALURONIC ACID5 paia

BLAQ Capodanno Eye Patches recensione

La notte del 31 dicembre sicuramente si farà sentire sulle nostre occhiaie e allora come possiamo rimediare? Ecco a voi che entrano in gioco i nostri patches preferiti all’acido ialuronico e al carbone attivo per eliminare il gonfiore e donare un aspetto più luminoso, fresco e “riposato”. Il pack contiene 5 paia di eye patches da applicare nella zona occhi detersa precedentemente. Lasciateli riposare 10-15 minuti e come per magia direte bye bye alle odiate occhiaie.

BLAQ Capodanno

Il carbone attivo assorbe le tossine dal contorno occhi, il gel booster all’acido ialuronico idrata e rimpolpa la pelle, mentre l’estratto di Hamamelis Virginiana dona proprietà calmanti, antinfiammatorie e antimicrobiche. Super pratici, possono essere utilizzati in diverse posizioni per eliminare borse, occhiaie o una semplice disidratazione.

CLEANSE & EXFOLIATE AHA WIPES 25 salviettine

BLAQ salviettine recensioni

25 salviettine pre-imbevute di carbone con la funzione di disintossicante, acido glicemico come esfoliante, acidi idrossilici (AHA) per pulire e rimuovere le cellule morte della pelle per illuminarla. Il lato liscio della salvietta è perfetta per rimuovere il make-up e le impurità, mentre il lato ruvido per esfoliare più profondamente.

Perfette da portare sempre con voi anche in viaggio, non irritano gli occhi. Hanno un intenso odore che risulta non eccessivo. La chiusura, essendo di plastica, è fantastica perfetta per garantire sempre la freschezza e l’efficacia. La pelle risulterà più leggera e luminosa in pochissimo tempo.

CHARCOAL EXPRESS WIPES25 salviettine

Salutate l’acqua micellare perché vogliamo presentarvi le salviettine imbevute nere del Brand BLAQ, perfette per eliminare il make-up stravagante che caratterizzerà il nostro Capodanno 2021. Dalla texture morbida che rimuovono delicatamente e istantaneamente il make-up e le impurità. La formula è a base di carbone, aloe per lenire. Non bruciano e irritano gli occhi

BLAQ Capodanno

Le salviettine struccanti che non devono mai mancare nella borsa di tutte noi. Struccano e detergono fantasticamente il viso, gli occhi e le labbra, rimuovono persino il mascara waterproof. Non irritano gli occhi e donano anche una buona idratazione.

WHITENING TOOTHPASTE113g

Il dentifricio sbiancante BLAQ che non deve mancare a Capodanno per sbiancare i denti e portarli ad una tonalità più brillante di bianco. La formula protegge lo smalto e riduce la sensibilità dei denti eliminando le particelle di cibo, la placca e i batteri che causano l’alitosi. Contiene calcio, magnesio, silice, carbone attivo, olio di cocco, estratti di semi di pompelmo, olio di tea tree e olio di menta piperita.

Il dentifricio oltre a sbiancare i denti combattendo i batteri che causano le carie e prevenire le malattie gengivali. Grazie alle sue proprietà antisettiche può curare l’ulcere e piccoli tagli. Spazzolate i denti per due minuti, poi risciacquate e rispazzolate i denti per eliminare ogni residuo in eccesso.

BIODEGRADABLE TOOTHBRUSH SET – 6 pezzi

Non potete non abbinare gli spazzolini biodegradabili al dentifricio al carbonio. Il set contiene sei pezzi in modo da cambiarli ogni tre o quattro mesi. Dalla finitura leggera ed elegante è perfetto per una buona pulizia dei denti e avere allo stesso tempo un impatto positivo sull’ambiente.

BLAQ products

Perfetto anche per eliminare le macchie da caffè, sigarette e vino. Il manico è biodegradabile e impiega 90 giorni per diventare un compost commerciale, mentre le setole morbide al carbone sono perfette per le gengive sensibili. Inoltre sono piuttosto economici: non avete più scusa per non utilizzarli e comprarli!

See Also

WHITENING WAND

BLAQ review

Una penna da applicare sui denti per eliminare le macchie e le impurità senza danneggiare lo smalto dei denti. Contiene carbone attivo che si attacca alla placca, alle particelle di cibo e alle macchie superficiali per sbiancarli.

BLAQ recensione prodotti

Una bacchetta magica sbiancante per i denti in grado di illuminarli senza risultare abrasiva. Perfetto per l’utilizzo quotidiano, prima dovete agitarla, poi rimuovere il tappo e regolare la quantità di siero che si vuole applicare.

TEETH WHITENING POWDER

Una polvere al carbone attivo in grado di eliminare i residui di giallo dovuti al fumo, vino e caffè. Disintossica e rinforza i denti per ridurre le carie, le malattie gengivali e l’alitosi. I risultati sono visibili già dopo una settimana di utilizzo. Contenente solamente ingredienti naturali come il cocco, la menta e il mentolo antisettico per combattere l’alitosi e guarire ulcere e piccoli tagli.

Utilizzato quotidianamente potete dire addio alle macchioline dovute ai piccoli vizi, soprattutto quelli che arriveranno a Capodanno. Potete utilizzare lo spazzolino biodegradabile BLAQ immergendolo nella polvere sbiancante. Poi spazzolate per bene per due minuti e poi risciacquare il tutto. La formula è talmente delicata che potete utilizzarla anche due volte al giorno.

BLAQ TEETH WHITENING POWDER recensione

Bastano pochi minuti per avere un look fresco e cool, potete anche approfittare delle box e dei set presenti sul sito web per risparmiare e avere la comodità sempre a portata di mano! Allora anche voi siete pronte a brillare in ogni modo con i prodotti BLAQ a Capodanno?

SITO WEB: www.blaq.co

PROFILO IG: blaq.co

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
0
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top