Now Reading
Camila Cabello dimostra di essere la regina di Miami

Camila Cabello dimostra di essere la regina di Miami

Camila Cabello si è esibita la notte del 25 settembre in uno spettacolo privato speciale per alcuni fortunati fan al Fillmore di Miami Beach.

L’artista cubano-americana ha dato il via al suo spettacolo cantando il suo ultimo singolo “Shameless” e sfoggiando una tuta bianca aderente. Durante tutto il concerto, presentato da Verizon Up, Camila Cabello ha espresso più volte l’entusiasmo di tornare sul palco e nella sua città natale.

Cabello ha canticchiato i suoi amati Camilizer con successi dal suo album solista omonimo di debutto, tra cui “Never Be The Same“, “Conseguences“, “Real Friends” e la “She Loves Control“, infusa con reggeaton. “Ma senza il suo collaboratore (e fidanzato nella vita reale) Shawn Mendes. Ma di certo le mancava il suo uomo: “Vorrei che Shawn fosse qui stasera, ma dovrete aiutarmi a cantarlo“.

Uno dei momenti salienti dello spettacolo è stato quando Cabello si è seduto per parlare con i fan dell’importanza della salute mentale.

Volevo solo ricordarvi, nel caso in cui aveste bisogno di ascoltarvi, di essere gentili e amorevoli con voi stessi e parlare con voi stessi come parlaste con il vostro migliore amico.

ha detto dopo aver eseguito “Scar Scar Tissue

L’allestimento è stato semplice, ma impressionante: quattro membri della band, otto ballerini di fondo molto energici, uno spettacolo a luci rosse e un grande schermo che mostra immagini interessanti, tra cui alcuni dei suoi video musicali. Camila Cabello e le sue ballerine hanno indossato ensemble bianchi per tutto lo spettacolo.

See Also

Dopo 75 minuti di emozioni regalati ai fan per ricordati quanto li ami; recitare coreografie epiche (compresa una routine per “Mi Gente” di J Balvin); e ostentando la sua voce potente; Camila Cabello ha firmato cantando la canzone che ha messo la sua carriera da solista sulla mappa “Havana” – una chiusura a tutto tondo per la sua storia natale.

https://www.instagram.com/camila_cabello/

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top