Now Reading
Camila Cabello si definisce migliore grazie a Shawn Mendes

Camila Cabello si definisce migliore grazie a Shawn Mendes

La bellissima cantante cubana, Camila Cabello sta diventando una persona migliore, proprio grazie al suo nuovo fidanzato Shawn Mendes, che la incoraggia a riparare le vecchie e interrotte relazioni, ma soprattutto l’aiuta a prendere del tempo per meditare sui suoi problemi e su se stessa.

Inoltre, ha ammesso che ha deciso di adottare un tratto del carattere di Shawn, ovvero quello di odiare la sensazione di aver fatto arrabbiare qualcuno con qualcosa che ha detto o ha fatto e che quindi alla fine si assicura che tutti intorno a lui siano felici.

“A volte mi dirà: ‘Oh, ho dovuto parlare con questa persona perché mi ha fatto male al cuore.’

Sento che sente questo bisogno di sollevare il peso di tutto ciò che lo sta ferendo affinché sia libero, e penso che sia davvero bello”.

– rifersce Camila Cabello a Zane Lowe sul New Music Daily di Apple Beats 1
Camila Cabello e Shawn Mendes

“Questo è un tratto che ho adoro, ogni volta che sento che c’è una strana energia tra me e qualcuno, o se il mio cuore mi fa male per qualche motivo, sono tipo: ‘OK, cosa devo fare?’ e lui invece: ‘ Oh, mi sono sentito così, quindi dovevo fare una passeggiata… Mi sentivo così, quindi dovevo andare a meditare… Mo sentivo così, per questo ho chiamato la mia famiglia”.

See Also

“Penso che gli fa male il cuore, lo sente davvero. E poi penso anche che sia proprio la persona più trasparente e onestante che abbia mai incontrato. E penso che sia proprio per questa purezza che ha che non penso possa mentire o falsificare. È proprio come una persona molto pura e penso che stia costantemente sollevando quei pesi da lui perché non può vivere in quel modo e adoro questo di lui”.

Camila e Shawn

Camilla ha anche raccontato delle capacità di ballo di Shawn e del modo in si prende cura di se stesso, aggiungendo:

“Ha un profumo straordinario!”.

What's Your Reaction?
Excited
6
Happy
4
In Love
5
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top