Now Reading
Come il parrucchiere di Kylie Jenner ha creato i capelli lucenti sulla copertina di “S Moda”

Come il parrucchiere di Kylie Jenner ha creato i capelli lucenti sulla copertina di “S Moda”

Kylie Jenner sulla copertina della rivista “S Moda” è la protagonista assoluta della sua ultima cover per “S Moda“. In un body e un corsetto di pizzo aderenti, mostra le sue curve straordinariamente impressionanti. Ma c’era qualcos’altro che non potevamo fare a meno di ammirare: i suoi capelli!

E la parte migliore è che sappiamo esattamente come ha ottenuto questa acconciatura. O, dovremmo dire, come l’ha creato il suo parrucchiere? Il suo stilista di lunga data Cesar Ramirez ha utilizzato due prodotti chiave per ottenere la trama dei capelli giusta. Con la combinazione magica di lucentezza e volume, dovevamo solo sapere come ha fatto.

Per creare questo stile il mio trucco è usare una delle mie parrucche Wildform al posto di una coda di cavallo. In primo luogo, ho tagliato tutti i capelli di Kylie in uno stile semi-mezzo e mezzo-giù usando l’U-Oil di Unite per una finitura elegante e lucente.

Da lì, ha attaccato la parrucca al pony mezzo-up alla base. Quindi, per ottenere il volume maggiore, tornò alla base e spruzzò dello spray Unite Texturiza. Per arricciare le estremità, ha usato un grande ferro arricciacapelli ed ha impostato ognuno di loro per raffreddare con un fermaglio per arricciatura.

Una volta impostato, ho spruzzato [il texturizer] e spazzolato attraverso per formare ogni ricciolo nella direzione che volevo.

Il segreto del truccatore di Kris Jenner Ariel Tejada per #Flawless Skin coinvolge due diverse polveri di Kylie Cosmetics. Il risultato finale è stato assolutamente degno di rispetto.Se volevi ottenere lo stesso aspetto multi-texture, l’olio può fare molto di più che aumentare la brillantezza. La formula dell’olio di argan controlla anche l’effetto crespo e protegge la cuticola dei capelli in modo che sembri sana come sembra. Per quanto riguarda lo spray testurizzante, puoi ottenere il volume facilmente.

See Also

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top