Now Reading
Come perdere peso: il digiuno intermittente può aiutarti a perdere peso velocemente

Come perdere peso: il digiuno intermittente può aiutarti a perdere peso velocemente

Come perdere peso con il digiuno
In questo articolo, cercheremo di spiegare le basi di come perdere peso con il digiuno, è il digiuno sicuro, cosa si può mangiare quando si digiuna e fornire alcuni suggerimenti di digiuno su come iniziare questo tipo di dieta.
Possiamo supporre due cose sulle persone che leggono questo articolo:

  1. Siete interessati al digiuno
  2. Vorresti perdere un po’ di peso

    L’esercizio fisico è anche un ottimo modo per perdere un po ‘di peso in eccesso e – hai indovinato! – abbiamo anche cose da dire a questo proposito: possiamo aiutarti a correre con alcuni consigli di allenamento super couch-to-5k e piani di allenamento per la resistenza, come il nostro piano push-pull di due giorni o puoi anche provare il nostro piano di allenamento per principianti.

    IMPORTANTE: se ha una storia di disturbi alimentari, hai un sacco di peso in più, sei incinta o semplicemente ti preoccupa di iniziare il digiuno in generale, si prega di consultare il medico prima di iniziare il digiuno. E’ sempre meglio essere sicuri che dispiaciuti, soprattutto quando si tratta di problemi legati alla salute. Inoltre, i bambini non sono invitati a digiunare. Vi prego di essere ragionevoli.

Come perdere peso con il digiuno? Che cos’è il digiuno?
Per chiarire, quando parliamo di digiuno qui, intendiamo il digiuno intermittente. Il digiuno intermittente è una routine di apporto calorico ciclico che si alterna tra periodi di assenza di assunzione di cibo (ovvero digiuno) e periodi di consumo calorico (qualsiasi altro momento al di fuori del periodo di digiuno).

Il modo più popolare di digiunare è il metodo di dieta 16-8, quando digiuni per 16 ore e mangi solo in una finestra di 8 ore. Ci sono altre tecniche di digiuno, come quando la gente salta mangiare un giorno o due durante la settimana e bere solo. Ci sono anche versioni più estreme che non sono raccomandati per chi non ha familiarità con gli effetti del digiuno sui loro corpi e / o hanno problemi di salute.
Il digiuno è stato scientificamente dimostrato di essere uno strumento utile per perdere peso, se non altro motivo, perché si mangia naturalmente meno se si limita il consumo per meno ore al giorno. Questo darà anche il vostro corpo il tempo di riparare, dal momento che non è preoccupato con la digestione e lo stoccaggio del cibo.

Il modo più popolare di digiuno è il metodo di dieta 16-8. In questo modo, riduci la tua finestra di consumo calorico da infinito a 8 ore al giorno. Per le restanti 16 ore, puoi ancora bere acqua (e dovresti bere acqua, abbondanza), caffè nero e tè verde.
Il modo più semplice per entrare nel digiuno è quello di introdurre il concetto al vostro corpo gradualmente.
Nel corso di un periodo di una settimana o due, aumentare gradualmente la finestra di digiuno da 8 a 12 ore, aggiungendo un’ora in più sia la sera o la mattina. Il modo più comune è quello di fare un digiuno di 16 ore.
Si può iniziare a digiunare in qualsiasi punto, non c’è bisogno di aspettare fino al 1 gennaio. Prima si avvia il processo, prima si vedranno i risultati.

Si raccomanda di non assumere calorie durante il digiuno, solo liquidi. L’acqua è qualcosa che si dovrebbe bere comunque, ma è particolarmente importante bere molta acqua quando si digiuna. Il caffè nero e il tè verde sono ammessi anche durante la fase di digiuno. Entrambi contengono caffeina in modo eccessivo consumo può portare a effetti collaterali indesiderati.
Per quanto riguarda al di fuori della finestra di digiuno, non c’è alcuna restrizione di ciò che si può o non si può mangiare, ma si consiglia di evitare il cibo elaborato e fast food, nonché il consumo eccessivo di alcol. In generale, cerca di non ridurre troppo le calorie, soprattutto all’inizio, per aiutare il tuo corpo a regolare meglio.
Una volta abituati al digiuno, puoi introdurre altri cambiamenti nella tua dieta, come evitare lo zucchero aggiunto, cibo con alto indice glicemico, grassi cattivi e così via. Provate a pianificare in anticipo su cosa si spuntino su quando arrivano le voglie, perché saranno sicuramente venire ad un certo punto durante il giorno. Le barrette proteiche e nutrizionali sono un ottimo modo per combattere le voglie durante tutto il giorno.

Se qualcuno va da una dieta ad alto contenuto calorico e ad alto contenuto di zucchero a non mangiare per 16 ore, si sentiranno vertigini e nervosi, a causa degli effetti di ritiro dalle loro abitudini di dieta precedenti.
Come con qualsiasi dieta, essere ragionevoli quando si inizia a digiunare. Come accennato in precedenza, prova ad aumentare gradualmente la finestra di digiuno e cerca di non tagliare troppe calorie da un giorno all’altro. Non mangiando per 8-12 ore, si prenderà naturalmente in meno calorie, senza altri fattori restrittivi.
Una volta che si è a proprio agio con il digiuno, si può provare e passare a una dieta più sana nel complesso. La chiave è, come prima, di essere senza fretta con il processo, e scambiare le cose cattive fuori uno alla volta.
Ad esempio, invece di avere un bar di Marte, avere una barretta proteica nel pomeriggio o invece di avere un latte alla vaniglia a triplo colpo con crema extra dopo pranzo, avere un cappuccino più piccolo. E naturalmente, invece di avere un lato di patatine fritte, hanno alcune patate al forno o ancora meglio, patate dolci al forno.
Tagliando lo zucchero aggiunto dalla tua dieta, puoi anche evitare gli alti e bassi che senti quando mangi la sostanza bianca dolce. Ne parleremo in un altro articolo.

See Also

È sicuro da allenare dopo il periodo di transizione iniziale.
Non è consigliabile, tuttavia, iniziare a lavorare pesantemente non appena si inizia la nuova dieta di digiuno. Questo è particolarmente vero per le persone che passano da una dieta ad alto contenuto di zucchero al digiuno. I sintomi di astinenza da prendere meno zucchero non è un modo sicuro per iniziare a lavorare con pesi pesanti.
L’esercizio leggero è consentito anche all’inizio, che sia un po ‘di jogging o facile ciclismo. Ancora una volta, è importante non mettere il vostro corpo sotto troppo stress.
Se avete intenzione di guadagnare massa muscolare, si può ancora beneficiare di digiuno, ma probabilmente non il metodo di dieta 16 8. Si potrebbe desiderare di provare ad andare un giorno o due senza mangiare una settimana, per liberare il corpo dalle tossine. Idealmente, veloce nei vostri giorni di riposo in modo che non d’effetto le prestazioni in palestra.
Se si desidera lavorare su giorni di digiuno, prendere alcuni BCAA per aiutare la riparazione muscolare.
Integratori come creatina e pillole di ossido nitrico (un pre allenamento che non contiene stimolanti) sono anche sicuri da consumare durante il digiuno dal momento che non contengono calorie.

Il digiuno è un ottimo modo per perdere peso e liberare il tuo corpo da tossine. Ancora meglio, si abbassa naturalmente l’assunzione di calorie non permettendo a te stesso di mangiare ogni volta che si desidera. Questo non può solo aiutare a perdere peso senza molto sforzo, vi aiuterà anche a praticare una certa disciplina sul proprio corpo, mantenendo la mente in controllo sulle vostre voglie.
Come con tutti i metodi di dieta, essere costanti è la chiave quando si tratta di digiuno. Non cercare di cambiare tutto troppo in fretta; consentire al corpo di adattarsi alle diverse esigenze. Se si desidera aiutare ulteriormente la perdita di peso, si può anche introdurre un po ‘di esercizio leggero quando si inizia il digiuno, come fare jogging facile o ciclismo leggero, che a sua volta rilascerà anche serotonina sul vostro corpo.
Alla fine della giornata, si tratta di raggiungere e mantenere uno stile di vita equilibrato e peso corporeo e raccogliere i benefici a lungo termine di essere più felice e più sano.

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
2
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top