Now Reading
Come rendere perfette le nostre labbra

Come rendere perfette le nostre labbra

Labbra-rosse-estate-2014

Spesso i cambi di temperatura, il troppo vento o il troppo freddo, portano a far seccare e screpolare le nostre labbra, creando anche delle piccole lesioni con perdite di sangue. Se le nostre labbra non sono ben curate ed idratate, l’applicazione di qualsiasi prodotto labbra risulterà quasi impossibile, in quanto farà risaltare ancora di più le pellicine presenti. Quindi, l’idratazione e la cura delle labbra deve entrare nella nostra routine insieme a quella del viso, il mio consiglio è quello di iniziare ad abbandonare i prodotti pieni di siliconi, e avvicinarci di più ai prodotti con ingredienti naturali.

Una volta a settimana, procedete con uno scrub apposito per le labbra, lo Scrub labbra agrumato di Biofficina Toscana contiene dei micro cristalli di zucchero integrale, miele biologico, burro di Karitè e vari oli che aiutano ad eliminare tutte le pellicine presenti, rendendo le labbra morbide.

scrub_labbra_goloso_biofficina_toscana

Utilizzare con frequenza un balsamo labbra ci aiuta a renderle sempre idratate, quindi sia la mattina che la sera prima di andare a letto, bisogna applicarlo, e l’Addolcilabbra di Alkemilla Cosmetici è un balsamo levigante e nutriente, in più è disponibile in tantissime varianti, in modo da poter soddisfare i vari gusti.

139-thickbox_default

 

Un’altro aspetto che spesso saltiamo è la cura del nostro contorno labbra, per prevenire o attenuare le rughe che si iniziano a formare la Crema Contorno Occhi e Labbra di Puravida Bio è il giusto rassodante, antirughe e trattamento per il contorno occhi e labbra.

crema-contorno-occhi-e-labbra-puravida-bio

Una volta che le nostre labbra saranno ben idratate e morbide, possiamo procedere con l’applicazione di un primer labbra, che va applicato prima del rossetto, e la Crema labbra golosa di Biofficina Toscana che oltre ad apportare idratazione, leviga e migliora la tenuta dei prodotti che andranno applicati dopo.

prodotto29

Se volete applicare un rossetto più cremoso, l’ultimo step è quello di passare sul nostro contorno labbra una matita trasparente, e per rimanere sempre sulla linea di cosmetici naturali possiamo usare Perfettina di Neve Cosmetics oppure la Ghost Invisible Lip Barrier di Nabla, entrambe sono delle matite universali, adatte a tutte le carnagioni e a tutte le colorazioni di rossetto ed aiutano a levigare e definire il nostro contorno prevenendo le sbavature dei rossetti applicati.

 

nevecosmetics-perfettina-lip-contouring-pencil

See Also

 

LipPencilGhost_Pencil0f5aca

 

 

Tutte le aziende sopracitate, oltre ad essere “Made in Italy” non testano sugli animali.

 

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top