Now Reading
Il connubio perfetto: LoveLook Jewels e Cioci

Il connubio perfetto: LoveLook Jewels e Cioci

Fare il regalo ideale per un ragazzo alla sua fidanzata è sempre troppo impegnativo, certo, se non avete ancora sentito parlare del sorprendente marchio “Cioci “. “Cioci” diminutivo di Ciociara, è la linea di gioielli disegnata dalla soubrette italo-irlandese Alessia Macari diventata una business woman, oltre ad aver conquistato il piccolo pubblico in TV con la sua allegria, simpatia e bellezza. La Ciociara è il nomignolo con il quale Alessia Macari ha fatto scalpore e successo e l’accompagnerà per tutto il resto della sua carriera.

“Cioci” in collaborazione con “LoveLook Jewels“, ha realizzato splendidi gioielli come baciamano, anelli, collane e bracciali con la particolare caratteristica di poterli personalizzare e rendere unici. Una passione custodita fin da piccola, quella di Alessia Macari nel disegnare gli oggetti grazie anche alla sua creatività ma anche all’aiuto, nella ideazione, del professionista del settore Lino Perinelli, riscuotendo grandi soddisfazioni.

Foto: Federico Guberti / LaPresse
Orte – Alessia Macari, vincitrice del recente Grande Fratello VIP, posa nel laboratorio di Vasanello dove ha iniziato a produrre la sua nuova linea di gioielli dal nome “Cioci”

Gioielli di valore, bellezza e tanta autenticità, un costo accessibile a tutti, realizzati in modo che donne e ragazze possano consolarsi con un bellissimo gioiello dal marchio Cioci e Love Look.

See Also

Cosa aspettate? Visitate il sito alessiamacari.it o la pagina ufficiale “LoveLook Jewels” , e siate pronti anche per la prossima linea di lingerie.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top