Now Reading
Contouring Low Cost con Wet n Wild

Contouring Low Cost con Wet n Wild

 

 

Con il ritorno della stagione fredda, si ricomincia con le vecchie abitudini e soprattutto si iniziano a rispolverare i vecchi trucchi e perchè no si va ad acquistare qualche novità.

Il Contouring rimane sempre in prima linea ed il famoso brand low cost americano Wet n Wild ha lanciato nell’ultimo mese tantissime novità e prodotti ottimi ad un prezzo contenuto, inoltre per le amanti della definizione del viso ha inserito nella sua vasta gamma degli indispensabili per una base perfetta!

Contouring in crema o in polvere?

Il nuovo Dual-Ended Contour Stick è un matitone doppio in crema, da un lato il colore scuro per il definire le zone di ombre  e dall’altro il colore chiaro per illuminare e far risaltare i punti luce, disponibile in due tonalità la Ligh/Medium e la Medium/Tan.

Per chi non ha tempo, oppure preferisce un conturing leggero, la Contouring Palette contiene sia la terra per scolpire che l’illuminante per enfatizzare i punti luce, anche di questo sono disponibili due colorazioni: Dulce De Leche e Caramel Toffee.

See Also

Inoltre Wet n Wild ha finalmente ottenuto il riconoscimento di azienda Cruelty-Free da parte di PETA, abbandonando definitamente i Test sugli animali.

Ed a voi come piace realizzare il Contouring?

 

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top