Now Reading
Cosmetici al latte d’asina: il Siero 98% di Dhea Mather

Cosmetici al latte d’asina: il Siero 98% di Dhea Mather

Indice:

  • Ingredienti del siero viso 98% al latte d’asina.
  • Come si presenta il siero al latte d’asina di Dhea Mather?
  • Come usare il siero viso al latte d’asina di Dhea Mather ?
  • Cosa rende il siero Dhea Mather un prodotto di qualità?
  • Quali sono tutte le sue proprietà?
  • Perché usare un siero viso al latte d’asina?

Torniamo a palare di Dhea Mather, il laboratorio cosmetico dalla Sardegna, che produce cosmetici al latte d’asina utilizzando esclusivamente prodotti naturali e biologici, un brand 100% Made in Italy. I suoi prodotti sono progettati e realizzati per regalare bellezza e perfezione ad ogni tipo di pelle. Il marchio dà priorità ad ingredienti naturali e senza parabeni, con principi attivi efficaci e un processo di produzione eco-sostenibile.

Questa volta ci concentriamo sul suo siero viso, cosi come la crema anch’esso è un prodotto totalmente naturale realizzato con latte d’asina fresco non liofilizzato, ed è proprio questo il segreto di questa azienda perché è grazie a questa modalità che Dhea Mather permette di mantenere le proprietà della sua materia prima inalterate, garantendo cosi cosmetici al latte d’asina di qualità, proprio come il siero composto per il 98% di latte d’asina.


Ingredienti del siero viso 98% al latte d’asina:

(INCI): Donkey Milk, Xanthan gum, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, parfum, Hydroxycitronellal, Coumarin, Limonene, Linalool. Prodotto naturale senza conservanti chimici tipo parabeni, fenossietanolo ed altri.


Come si presenta il siero al latte d’asina di Dhea Mather?

La texture risulta leggera, ma non per questo meno performante, vengono in aiuto tutti i principi del latte d’asina, regalando una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle, capace di assorbirsi all’istante. Si può utilizzare da solo o abbinato al make up, per dare alla pelle una protezione completa tutto il giorno. Il packaging si presenta con un flacone in vetro satinato che lascia leggermente intravedere il prodotto. L’erogatore risulta estremamente comodo ed efficace in quanto già con un solo “tap” rilascia la quantità giusta di prodotto, permettendo così di non sprecare il cosmetico. La profumazione è delicata e piacevole.

Come usare il siero viso al latte d’asina di Dhea Mather?

Applicare una piccola quantità di gel sulla pelle pulita e detersa, massaggiare delicatamente su tutto il viso, fin quando la pelle non assorbe il prodotto per un effetto tensore immediato, rendendo così la pelle idratata e protetta per tutta la giornata.


Cosa rende il siero Dhea Mather un prodotto di qualità?

Sicuramente il latte d’asina che qui, più che in altri prodotti in commercio, ha un alta concentrazione. Dhea Mather garantisce la qualità proprio all’origine della materia prima, in quanto si è attenti al benessere degli animali che vivono in piena libertà nella natura incontaminata della macchia mediterranea nel territorio del Mandrolisai, infatti, l’azienda racconta:

Gli animali sono immersi nella natura incontaminata della macchia mediterranea del territorio del Mandrolisai. Grazie ai principi attivi delle erbe di cui si nutrono, il latte di queste asine è unico nel suo genere. Le sue qualità vengono trasferite nei prodotti cosmetici che l’azienda produce.

Quali sono tutte le sue proprietà?

Come abbiamo precedentemente detto la sua efficacia è garantita dall’utilizzo di materie del tutto naturali, non vi è nessuna presenza di agenti chimici che rischiano di irritare e alterare la cute. Gli effetti si possono notare già dopo poche applicazioni ed è ideale per chi soffre di malattie cutanee, ma non solo, il siero al latte d’asina ha tantissimi altri benefici, i quali:

  • Idrata la pelle, rendendola più elastica, nutrita e luminosa senza lasciare tracce di unto sull’epidermide;
  • Rigenera la pelle diminuendo gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, distende rughe e i primi segni di espressione;
  • Nutre la pelle grazie alla vitamina A, B1, B2, B6, C, D, E presenti nel latte d’asina;
  •  Protegge la pelle da malattie cutanee, allevia i rossori della pelle e attenua brufoli, cicatrici e macchie solari, rendendolo così un ottimo antiacne e cicatrizzante, riequilibrando cosi la pelle in tempi brevi.
Siero con il 98% di latte d’asina.

Perché usare un siero viso al latte d’asina?

I cosmetici al latte d’asina risultano molto più leggeri di qualsiasi altro prodotto in commercio, in particolare il siero della linea Dhea Mather che è capace di donare un effetto seta alla pelle, rendendola più morbida, eccellente anche la sua capacità idratante, ed è proprio grazie al latte d’asina, presente in alte concentrazioni, che lo rende un prodotto totalmente naturale, ricco di proteine, capace di spiazzare la concorrenza per le sue caratteristiche uniche.

Se siete alla ricerca di un siero naturale con un INCI rispettoso della pelle e della natura, che risolva tutti i vostri problemi della cute e che migliori visibilmente l’aspetto e la salute della vostra pelle, allora vi consigliamo la scelta del siero di Dhea Mather, che abbinato agli altri cosmetici della linea: crema “Oro Bianco” e la saponetta Gaia aiutano visibilmente la salute della tua pelle con un effetto totalmente performante.

Tutta la linea dei cosmetici al latte d’asina di Dhea Mather

Se anche voi volete vedere applicati i benefici del Siero 98% latte d’asina di Dhea Mather potete acquistarlo cliccando su questo link: cosmesinaturale.shop

Altrimenti potete seguire la loro pagina Instagram: instagram.com/dheamather

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
2
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top