Now Reading
Emily Ratajkowski incinta del suo primo figlio!

Emily Ratajkowski incinta del suo primo figlio!

Camilla Fontana

La modella, Emily Ratajkowski è incinta del suo primo figlio, ma il sesso rimane segreto

Emily Ratajkowski incinta! Annuncia di essere in dolce attesa mettendosi a nudo in un video social Instagram e sulle pagine della rivista americana Vogue. Ma non svela il sesso del bebè.

Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo ‘Congratulazioni‘ è quasi sempre: ‘Sapete cosa sarà?’

Ci dispiace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere.

Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia.

Nel video, Emily si specchia totalmente senza veli mentre la telecamere riprende le sue forme morbide. Possiamo anche osservarla sdraiata con il cane sul divano, nello studio del medico mentre guarda l’ecografia.

Nell’intrevista di Vogue, invece, parla della volontà sua e di suo marito Sebastian Bear-McClard di non svelare il sesso del nascituro. Intanto, Emily Ratajkowski oltre ad essere incinta del suo primo figlio, ha colto l’occasione della gravidanza per lanciare un messaggio di tolleranza con una provocazione.

See Also

Infatti, la super modella ha deciso di non voler rivelare il sesso del nascituro, preservandone la libertà di decidere chi essere. Da anni, Emily, è impegnata sul fronte civile con battaglie che mirano nel riconoscere l’uguaglianza e nell’eliminare le disparità. Si è spesso battuta contro il body-shaming, ha mandato messaggi per il body-positive e si è sempre schierata dalla parte della comunità LGBT. L’impegno sociale l’ha portata anche in carcere durante una manifestazione in sostegno del movimento MeToo, durante le proteste del 2018 contro la nomina alla Corte Suprema del giudice Brett Kavanaugh, accusato di aver molestato numerose donne. Ora che si appresta a diventare mamma, probabilmente Emily Ratajkowski ridurrà il suo impegno civile sul campo ma continuerà a portare avanti le sue idee, abbracciando anche la cause delle madri.

Sono completamente e innegabilmente impotente quando si tratta di quasi tutto ciò che riguarda la mia gravidanza: come cambierà il mio corpo, chi sarà mio figlio. E sono sorprendentemente indifesa. Ma invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona nel mio corpo. Sono piena di meraviglia.

La gravidanza è innatamente solitaria, è qualcosa che una donna fa da sola, all’interno del suo corpo, indipendentemente dalle circostanze. Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte a condividere i dettagli grintosi delle loro gravidanze, alla fine sono sola con il mio corpo in questa esperienza.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top