Now Reading
Estate 2022 con i costumi interi Hamalfitè

Estate 2022 con i costumi interi Hamalfitè

Costumi di tendenza dalla costiera amalfitana

Se vuoi ottenere il costume da bagno dei tuoi sogni per l’estate, dovresti farlo in tempo, Hamalfitè per quest’estate presenta una varietà di costumi interi molto particolari che risaltano e valorizzano ogni forma.

Quelli da indossare non solo al mare. La fashion mission del momento è proprio questa: trovare costumi belli (anche) per uscire. Per ottimizzare lo shopping e lo spazio in valigia e per massimizzare il nostro tempo durante le vacanze estive. Un pezzo con cui fare tutto, il bagno a mare, l’aperitivo al bar con vista tramonto, e la cena al ristornate in piazzetta o pied dans l’eau. Passando con nonchalance dal beach style all’evening look “senza passare dal via”. Esistono costumi così? Sì certo, esistono. 

L’estate sembra arrivare, questa volta più velocemente di quanto pensiamo. Il sole caldo invoglia a buttare via i tuoi vestiti ed andare in piscina o al mare in costume. È ora di volgere lo sguardo alla moda estiva in arrivo!

Quante volte hai rimandato l’acquisto di un nuovo costume da bagno e alla fine la tua taglia è esaurita? Se vuoi avere il costume da bagno dei tuoi sogni per l’estate, vale la pena attivarsi già. Quando fai acquisti, dovresti prestare particolare attenzione alle giuste dimensioni, alla casa e ai materiali durevoli. Hamalfitè realizza costumi interi con dettagliata cura nei tessuti di qualità in cui emerge la sartoria italiana per capi originali ed esclusivi.

Ci sono molte buone ragioni per esaminare i migliori costumi da bagno interi, soprattutto in vista di un’estate destinata a essere memorabile. Forse ti piace un po’ più di copertura dai tuoi costumi da bagno, desideri un costume che si adatti alle tue forme e risalti il tuo corpo o forse vorresti un costume da indossare anche fuori dalla spiaggia con i tuoi vestiti normali. Se ti identifichi con qualcuno di questi o desideri semplicemente dovrai aggiornare il tuo arsenale di costumi da bagno, da Hamalfitè c’è una gamma apparentemente infinita di pezzi interi che ti invogliano a fare il check-out. 

A differenza dei bikini, i costumi da bagno interi possono essere facilmente incorporati nel resto del tuo guardaroba, fungendo anche da body da abbinare ai tuoi jeans preferiti, comodi pantaloncini della tuta o pantaloni a gamba larga. Ma tra tutti i costumi da bagno che potresti acquistare, c’è qualcosa di innegabilmente senza tempo e chic in un pezzo unico. Hai bisogno di una prova? Abbiamo trovato i tre migliori costumi da bagno interi Hamalfitè per il 2022 che coprono ogni vestibilità e preferenza di stile, scopriamoli insieme!

Per iniziare vi proponiamo il Costume Intero Zoe, decorato con una stampa ispirata all’estate all over dalle diverse fantasie e colorazioni, con disegni amalfitani! Lo scollo rotondo e la schiena scoperta sprofondata dagli slip, permette di valorizzare ogni tipo di forma.

Se non volete passare inosservate optate per colori vivaci, scollature esagerate e stampe da capogiro, un Costume olimpionico ad esempio, mentre tra i pattern dei costumi interi spicca una stampa che ricorda il mare o un decoro particolare ed unico.

See Also

Altro modello di tendenza per l’estate 2022 si conferma il Costume Intero Anastasia che, sofisticato ed elegante, modella perfettamente la silhouette, aderente e sexy con scollo a V. Disponibile in varie versioni: stampato, ecosostenibile e lurex.

Tra i vari costumi, come sempre il costume intero sarà il più in voga e amato di quest’estate 2022, anche perché ci aiuta a nascondere i chili in più di questi mesi e allo stesso tempo appare elegante! Cosa aspetti? Scegli il tuo costume da Hamlfitè e segui su Instagram la pagina ufficiale.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top