Now Reading
Trattamenti beauty a casa con il brand australiano Generation Skin

Trattamenti beauty a casa con il brand australiano Generation Skin

Camilla Fontana
https://www.instagram.com/p/CF5UxsXnoem/https://www.instagram.com/p/CB9FsG3goFi/

Abbiamo scoperto i marchi di bellezza australiani, Blaq e Generation Skin, ed il fondatore è Ryan Channing!

Ryan Channing è il fondatore di Blaq, Generation Clay, Flight Mode e anche del nuovo brand di skincare Generation Skin, che insieme formano il gruppo Blaq.

Generation Skin è un marchio ibrido, un’evoluzione della storia di Generation Clay.

Prodotti altamente desiderabili, differenziati e instagrammabili a prezzi incredibili! Contengono solo ingredienti naturali con formulazioni collaudate per garantire una pelle sana e idratata.

Il brand australiano fondato da Ryan Channing è composto da prodotti di bellezza efficaci con ottimi risultati e divertenti da usare.

Generation Skin ha lanciato i suoi nuovi eye patches composti da ingredienti naturali e puri come il tè verde Matcha, le alghe marine e la prugna Kakadu.

Noi di JFM abbiamo avuto il piacere di testare alcuni dei prodotti, che comprendono la nuova fantastica gamma degli eye patches e delle maschere in argilla, e siamo pronti a presentarveli…

Generation Skin Patches

HYDRATING MARINE ALGAE EYE PATCHES

HYDRATING MARINE ALGAE EYE PATCHES

Contenenti Alghe marine e acido ialuronico, rassodano, leniscono, rimpolpano, illuminano, ripristino l’umidità del contorno occhi. È ricco di vitamine, proteine, minerali e acidi grassi essenziali. Proteggono la pelle dai danni del sole, dai pori ostruiti e dall’invecchiamento. Inoltre, combattono le occhiaie attraverso il flusso sanguigno per una pelle uniforme e luminosa.

Generation Skin hydrating

Perfetti per eliminare ogni traccia di insonnia, ore passate davanti al computer e stress. Un ottimo rimedio express per liberarsi di uno sguardo stanco e spento prima di un make-up favoloso. Sgonfia perfettamente le borse sotto gli occhi. Sono estremamente pratici e freschi. Perfetti da aggiungere nella beauty routine di tutti i giorni.

BRIGHTENING KAKADU PLUM EYE PATCHES

BRIGHTENING KAKADU PLUM EYE PATCHES

Il Kakadu Plum è una prugna australiana ricca di vitamina C che inserita come ingrediente principale in questi patches, riesce ad eliminare le occhiaie, uniformare ed illuminare il tono della pelle, stimolare la produzione di collagene e donare un aspetto più energizzante. Questo ingrediente divino unito all’acido ialuronico ripristina l’umidità e rimpolpa il contorno occhi.

BRIGHTENING KAKADU PLUM

Aderiscono perfettamente alla pelle, quindi potete indossarli con tranquillità, senza il timore che possano staccarsi improvvisamente. I patches idratano a fondo distendendo e rendendo più tonica la pelle della zona contorno occhi. L’ideale dopo una giornata stressante per ritemprare lo sguardo e coccolarlo facendo il pieno di idratazione.

DE-PUFF MATCHA GREEN TEA EYE PATCHES

DE-PUFF MATCHA GREEN TEA EYE PATCHES

Il tè verde Matcha è l’ingrediente principale di questi eye patches. È ricco di antiossidanti in grado di illuminare, uniformare il tono della pelle e calmare gli arrossamenti. Perfetti per una pelle luminosa e sana. Inoltre, l’acido ialuronico, presente, è in grado di ripristinare l’umidità.

DE-PUFF MATCHA GREEN TEA

Sgonfiano le borse e attenuano le occhiaie. Il contorno occhi risulta più disteso, illuminato ed idratato. Questi patch sono creati per sgonfiare le borse sotto gli occhi e dare allo stesso tempo idratazione e freschezza alla zona delicata del contorno occhi, lasciandolo liscio e levigato.

COME USARLI

Utilizzate la spatola presente nella confezione per separare i patches e applicateli sull’area del contorno occhi dopo averla detersa e asciugata. Lasciateli agire per 10-15 minuti. Picchiettate il siero rimasto fino al completo assorbimento e conservateli in frigorifero per un effetto potenziato.

Ma le novità non finiscono qui! Vi vogliamo anche presentare le maschere all’argilla di Generation Clay. Ingredienti naturali, puri e rispettosi della pelle, tutti uniti con l’argilla, uno dei rimedi disintossicanti per il viso più famoso al mondo.

Generation Clay

DETOXIFYING CHARCOAL AUSTRALIAN CLAY MASK

DETOXIFYING CHARCOAL AUSTRALIAN CLAY MASK

Ricca di carbone attivo in grado di disintossicare la pelle, eliminare lo sporco, le tossine, le sostanze inquinanti e le impurità. Contiene cetriolo, marshmallow e aloe vera che insieme leniscono e assorbono il sebo o olio in eccesso. Il Witch Hazel, invece, riduce al minimo i pori e rassoda la pelle. Perfetta per una pulizia profonda che mantiene a bada gli sfoghi acneici e i punti neri, senza seccare la pelle.

Maschera perfetta per la pelle oleosa o con la tendenza a sviluppare brufoletti ed impurità. Grazie al suo carbone attivo, la maschera risulta super purificante. La pelle risulterà pulita, morbida e luminosa, e non avrà né un aspetto secco, né tirato. Ha un profumo molto piacevole, che persiste anche dopo il risciacquo. Non secca assolutamente la pelle del viso, e anche se utilizzata sulle zone più sensibili le lascia purificate e morbide ed è anche adatta alle pelli più mature.

URBAN DEFENCE PURIFYING PINK AUSTRALIAN CLAY MASK

URBAN DEFENCE PURIFYING PINK AUSTRALIAN CLAY MASK

Maschera purificante all’argilla rosa ricca di prugna Kakadu, il frutto australiano con un’alta fonte naturale di Vitamina C. Piena di antiossidanti, stimola il collagene, riduce l’iper-pigmentazione e protegge la pelle dagli aggressori ambientali, ad esempio l’inquinamento. La Vitamina A accelera il rinnovamento cellulare, che unita alla Vitamina E lenisce la pelle, riducendo le infiammazioni. Combatte i batteri che causano l’acne. Perfetta per una pelle sana, giovane e sempre illuminata. Elimina le impurità, tossine e le sostanze inquinanti.

See Also

Riduce il sebo e minimizza l’aspetto dei pori già dalla prima applicazione. È perfetta per le pelli delicate e sensibili con la tendenza ad arrossarsi facilmente. La pelle, una volta risciacquata, risulta più morbida e luminosa. Purifica la pelle levigandone la grana, minimizzando i pori dilatati. L’ideale per una pelle a prova di flash!

ULTRA VIOLET BRIGHTENING PURPLE CLAY MASK

ULTRA VIOLET BRIGHTENING PURPLE CLAY MASK

L’argilla viola garantisce luminosità alla pelle. Contiene il Davidson Plum, una versione delicata e naturale dell’alfa-idrossiacido (AHA) esfoliante per la pelle. Ringiovanisce le pelle spenta e stanca schiarendo le occhiaie e la pigmentazione. Una carnagione radiosa e uniforme sempre a portata di mano. La calce del deserto, idrata e stimola il collagene, il mirtillo è un ottimo esfoliante enzimatico naturale che uniti all’aloe vera leniscono e riducono i rossori. Riducono i danni dei radicali liberi e rallenta il processo di invecchiamento.

La pelle risulta idratata, levigata e illuminata, riduce il sebo e minimizza i pori. Una vera e propria coccola per la nostra pelle. Non secca, non irrita ed è perfetta anche per le pelli sensibili. Esfolia, detossifica e ossigena la pelle delicatamente.

COME USARLE

Applicate uno strato uniforme sulla pelle pulita e asciutta. Aspettate 10 minuti prima di risciacquare delicatamente la maschera con movimenti circolari. Per asciugare la pelle, tamponate leggermente con un asciugamano.

Ryan Channing Brand

Generation Skin e Generation Clay sono i brand di bellezza del futuro, adatte per una beauty routine luminosa e sana.

SITO WEB: www.generationskin.com

PROFILO IG: generationskinaus

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
3
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top