Giulia De Lellis e Andrea Damante Uniti nel Dolore per la Perdita del Loro Amato Cane
Il mondo dei social media è stato momentaneamente silenziato quando Giulia De Lellis e Andrea Damante, figure di spicco nell’ambito digitale, hanno condiviso la loro angoscia per la recente scomparsa del loro adorato amico a quattro zampe. I due, un tempo una coppia, si sono ritrovati in un momento di profonda tristezza mentre piangono la perdita del loro compagno canino.
Una sequenza di immagini del loro piccolo amico a quattro zampe, un disegno creato dalle loro nipotine e un messaggio colmo d’amore sono stati condivisi: “Al mio eterno migliore amico, Tommaso. Buon viaggio, mio grande amore! Con il cuore spezzato ti lascio andare, consapevole del meraviglioso e prezioso dono che sei stato… Le parole mi mancano, eppure solitamente non sono mai un problema per me… Oltre a portarmi via queste parole, mi stai portando via un pezzo del mio cuore.” Così Giulia De Lellis sta cercando di elaborare il lutto per la perdita di Tommaso, il cucciolo che Andrea Damante le regalò durante i giorni della loro relazione, e che è venuto a mancare nei giorni scorsi dopo mesi di cure e terapie che avevano tenuto l’influencer con il fiato sospeso.
Dopo aver annunciato la triste notizia della morte del suo piccolo Tommy, Giulia De Lellis ha deciso di prendersi una pausa dai social media, interrompendo almeno temporaneamente il suo diretto rapporto quotidiano con i suoi seguaci attraverso le stories, poiché è distrutta dal dolore per la scomparsa del suo fedele amico a quattro zampe.
Alla “condoglianze” si è unito anche l’ex compagno Andrea Damante, che ha condiviso una storia su Instagram esprimendo la sua vicinanza in questo momento così difficile: “Ciao fratellone, rimarrai per sempre il re!! Fai un buon viaggio” ha scritto il dj.
Tommaso è stato l’ultimo dono che Damante ha fatto a Giulia De Lellis e dopo la rottura tra i due, hanno condiviso la responsabilità del cane, come spesso avviene per i genitori separati. Successivamente è stata presa la decisione che Tommaso dovesse rimanere con la “madre”, mentre Damante ha accolto un altro cucciolo della stessa razza, a cui ha dato il nome di Justin, inserendolo nella nuova “famiglia” nata dalla relazione con Elisa Visari.