Now Reading
Il Grunge degli anni ’90 è tornato ed è più audace che mai!

Il Grunge degli anni ’90 è tornato ed è più audace che mai!

Look audace, volutamente trasandato, accostamenti improbabili sono ciò che caratterizzano lo stile Grunge degli anni ’90 che è tornato sul mercato della moda e del make-up.

Acquista l’eye-liner più scuro e crea il tuo look da labbra per eccellenza sono alla base di un make-up stile Grunge.

Ispirato ai movimenti gotici e punk degli anni ’90, questo stile crea make-up fantastici e spigolosi. Influenza celebrità, come Dua Lipa, e non solo per un look moderno, ma retrò.

Noi di JFM, abbiamo selezionato 7 elementi essenziali per un look Grunge da vera star.

  • ROSSETTO SCURO

Un rossetto scuro sul bordeaux profondo al marrone cioccolato. Simbolo degli anni ’90, per renderlo più cool dimenticatevi della matita e della troppa precisione lungo i bordi.

rossetto grunge
  • SMUDGED SMOKEY

Lo smokey-eyes con una texture cremosa molto sfumabile con i colori caldi. Non preoccupatevi delle sbavature.

Grunge
  • PELLE SENZA DIFETTI

Solo il make-up deve risultare impreciso, mentre la pelle deve risultare senza difetti ed imperfezioni. L’incarnato deve essere trasparente per concentrarsi sulla profondità dello sguardo. Utilizza un fondotinta per uniformare perfettamente la pelle o un correttore per nascondere solo le imperfezioni.

Grunge makeup
  • MATITA NERA

La matita nera per gli occhi nella rima inferiore, conferirà uno sguardo penetrante. Se volete un consiglio da prendere a volo, sfumate la matita leggermente nella rima esterna inferiore, per ricreare un finto effetto sbavato.

See Also

  • OMBRETTI SHIMMER

Oltre agli smokey-eyes potete provare gli ombretti scintillanti e glitterati in crema, con quella texture morbida perfettamente sfumabile. Utilizza colori sgargianti come l’oro, il blu, l’argento, il viola e il verde.

Grunge make-up
  • SOPRACCIGLIA SPAZZOLATE

Per delle sopracciglia grunge anni ’90, ti basta spazzolare le sopracciglia e riempirle con un ombretto o con una matita senza fare attenzione alla precisione. Ricreerete, così, un aspetto trasandato.

Cara Delivigne Grunge
  • CONTOURING TONALITÀ FREDDA

Sempre se lo desideriate, potete creare un contourig con tonalità fredde per risaltare gli zigomi. Potete utilizzare solo la terra, ma se non riuscite a fare a meno del blush, vi consigliamo di utilizzare una tonalità fredda senza brillantini.

Questi sono i 7 consigli per adottare un look Grunge e assomigliare alle tante celebrità degli anni ’90. Vi piace il make-up grunge? Lo proverete? Siamo curiose di leggere i vostri commenti.

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
3
In Love
3
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top