Now Reading
Hylesoul: le tue costellazioni incastonate in un gioiello

Hylesoul: le tue costellazioni incastonate in un gioiello

Camilla Fontana

Le collane con ciondolo sono uno stile classico che funziona praticamente per chiunque. Sono un tipo di gioielli senza tempo, indossati da legioni di donne. Ma, soprattutto, non si può negare il fascino dei gioielli zodiacali. Più che belli, i gioielli astrologici sono sia personali che stravaganti allo stesso tempo. E noi, siamo pronti a ripresentarvi Hylesoul, il brand italiano che fa al caso vostro!

Hyle, “Materia” in greco, si sposa perfettamente con la parola “forma“, o meglio dire “Anima” per raggiungere il suo valore effettivo. E, come la materia che ha bisogno di raggiungere la sua forma perfetta, così questi gioielli prendono forma per connettere la nostra anima al nostro IO interiore utilizzando solamente la nostra costellazione natale e delle pietre energetiche.

Che tu sia un Acquario intelligente, un Leone audace, uno Scorpione fedele o un Ariete ambizioso, i pezzi che rappresentano i segni di terra, acqua, fuoco e aria si sentono profondamente individuali e persino confortanti a volte. Questi allineamenti di stelle rappresentano i tuoi tratti più intimi, ma l’incantesimo va ben oltre la moda.

Questa tendenza è andata forte nelle ultime tre o quattro stagioni e sembra che non voglia smettere. Che si tratti di un segno di amor proprio o di un regalo a un caro familiare o amico, non puoi mai perdere con un pezzo dello zodiaco. È il momento perfetto per saltare su questa tendenza e scegliere una collana e un paio di orecchini che mostri il segno zodiacale che più preferisci. E il modo perfetto è quello di inserire nel vostro carrello i gioielli Hylesoul!

ARIETE

Come primo segno dello zodiaco, i nostri amici dell’Ariete sono spesso conosciuti per mostrare la propria natura testardaggine. Ma questo tratto dimostra anche il loro alto livello di determinazione, i quali sono completamente concentrati sui propri obbiettivi e sul proprio sviluppo.

Generalmente sono dei leader laboriosi ed essendo influenzati dal pianeta aggressivo di Marte, sono disposti ad accettare qualsiasi sfida si presenti. Proprio per questo motivo, per un’interpretazione moderna, non potete non guardare gli orecchini con la costellazione dell’Ariete, carismatici come loro. Potete affiancarli alle pietre preziose degli Lapislazzuli, simbolo di regalità e crescita spirituale.

TORO

La costellazione del Toro rappresenta la stabilità di ogni cosa. Uno dei tratti del loro segno zodiacale è proprio il desiderio di sicurezza e stabilità in tutti gli aspetti della loro vita. E questo tratto, li porta ad avere, anche, una migliore lungimiranza per i giusti obiettivi futuri.

Ottimi pianificatori, il loro senso di sicurezza per cose di base, può farli sembrare materialisti. Tuttavia, sono ematici e perspicaci nel cuore. Queste caratteristiche sono racchiuse nella pratica collana insieme agli Lapislazzuli, i quali stimoleranno la vostra parte intuitiva aiutandovi a vedere oltre l’apparenza del mondo materiale.

GEMELLI

Affini al cambiamento, i Gemelli passano da una cosa all’altra. Questo costante cambiamento nel loro processo di pensiero ed idee si manifesta anche nella loro visione della vita. Propri questi pensieri ed idee, rendono i Gemelli più socievoli, loquaci e informati.

Genuine, dalla forte adattabilità e capacita interpersonali, si connettono facilmente con le persone. Potete abbinare la collana raffinata alla pietra di Luna, perfetta per chi cambia il proprio umore e stato d’animo molto facilmente, portando così maggiore stabilità ed equilibrio alla vostra anima.

CANCRO

Le persone sotto questo segno sono molto vicine a coloro che amano. Proprio per questo motivo, fanno sempre il possibile per tutti. Governati dalla Luna, il cancro mostra tratti di una natura calma, ma intuitiva.

Si feriscono facilmente grazie al loro lato emotivo e sensibile che spesso può essere dannoso, ma allo stesso tempo li rendono empatici. Proprio come per i Gemelli, potete abbinare la pietra di luna al ciondolo della costellazione in modo da stimolare il lato intuitivo e chiaroveggente.

LEONE

Alto livello di sicurezza, ambizione e lealtà, queste persone bramano l’attenzione e amano essere al centro di tutto. Leader di natura, sono carismatici, ma allo stesso tempo possiedono una natura egoista. Sapete di chi stiamo parlando? Proprio del Leone. Il loro alto livello di autostima, carisma e stile li rendono complessivamente di successo.

Premurosi, generosi, arroganti e superficiali, catturerebbe tutte le attenzioni con i gioielli Hylesoul. Essendo il re dello zodiaco, quale pietra è migliore se non l’ametista? È da sempre considerata simbolo di potere e sovranità…

VERGINE

Rappresentati da una fanciulla, la Vergine è nota per il suo perfezionismo. I tratti del loro segno zodiacale sono alte aspettative e standard per tutto. Questo li rende bravi nelle cose, ma spesso insoddisfatti perché sono difficili da accontentare. Pertanto, non sono mai soddisfatti dei loro risultati e prosperano per l’eccellenza.

Le persone Vergine sono consapevoli di sé, ma tendono a nascondere il loro vero sé agli altri. Inoltre, a volte diventano eccessivamente negativi e insicuri su se stessi. La pietra di luna è perfetta per portare in equilibrio cervello e cuore.

BILANCIA

Il segno di equilibrio della Bilancia rappresenta i loro forti tratti di mediazione. Le persone della Bilancia sono molto comprensive, empatiche e premurose. Sono ottimi ascoltatori. Ma questo spesso li rende soli poiché raramente ottengono la comprensione delle persone che li circondano.

I tratti del loro segno zodiacale mostrano un amore per le scelte trendy e moderne. Abbinate ai gioielli Hylesoul la pietra di luna per equilibrare maggiormente le proprie maree interiori.

SCORPIONE

Come suggerisce il nome stesso, gli Scorpioni sono noti per le loro lingue affilate. Sono generalmente considerati spietati e misteriosi. Ma, allo stesso tempo, sono genuini e reali. Quando non riescono a nascondere le proprie emozioni, si presentano come arroganti. Internamente, hanno un lato morbido che è blindato dietro uno scudo forte e rude.

Amano controllare gli altri, ma allo stesso tempo sono anche molto razionali, fiduciosi e chiari nella loro visione. Indossate gli orecchini o la collana abbinate con l’ametista, perfetta per aprire la mente e portare lo Scorpione alla visione di diverse strade, in modo da non limitarli e perpetuarli sempre sullo stesso errore.

SAGITTARIO

Rappresentati da un Centauro, le persone del Sagittario sono sempre pronte per nuove esperienze, avventure e intuizioni. Quindi, raramente rimangono in un posto per molto tempo. Sono esseri attivi, sempre coinvolti in piani, idee e iniziative.

Questo dà loro una mentalità di crescita e la capacità di gestire il fallimento. Sebbene diventano facilmente frustrati, arrabbiati e annoiati grazie al loro temperamento esplosivo, sono degli ottimi dialogatori. Il turchese è la pietra che fa al caso suo… una vera risorsa per diventare più sereni e perfezionare l’eloquenza.

CAPRICORNO

Il Capricorno è affidabile, disciplinato, ambizioso, determinato. Pertanto, non si arrendono facilmente. Inoltre, mostrano i tratti del segno zodiacale di essere altamente concentrati e premurosi. Sebbene ciò garantisca la loro vita disciplinata e di successo, spesso ostacola la loro interazione e le relazioni sociali.

See Also

Un po’ rigidi e autocritici, l’ametista incastonata nel gioiello della propria costellazione vi proteggerà dalla negatività esterna, rafforzando, allo stesso tempo, il proprio autocontrollo.

AQUARIO

Come suggerisce il nome stesso, lo zodiaco dell’Acquario è rappresentato dall’acqua. Queste persone ritraggono i tratti del segno zodiacale di essere unici, genuini, innovativi, intellettuali e desiderosi di imparare. Essendo principalmente coinvolti in se stessi, stabiliscono confini fermi. Spesso li fanno sembrare scortesi agli altri.

La loro natura creativa e lo spirito libero li spingono al viaggio e all’esplorazione di esperienze nuove e uniche. L’Acquario desidera ardentemente un tocco di natura e proprio per questo l’ametista è la pietra che più si abbina alla propria anima perché gli conferisce saggezza, energia positiva, tranquillità e armonia.

PESCI

Due pesci caratterizzano il segno zodiacale dei Pesci. I tratti di questo segno zodiacale sono simili ai veri e propri pesci poiché preferiscono stare con un gruppo di persone che la pensano allo stesso modo. Sono generalmente socievoli, amichevoli e dallo spirito libero.

Non sono eccessivamente ambiziosi, né bramano la leadership o un’attenzione extra. I Pesci hanno una forte affinità con la metafisica e la spiritualità. Preferite i lapislazzuli per bilanciare la personalità, chiarire i vostri obiettivi e idee.

I gioielli Hylesoul sono una vera e propria versione minimalista dei gioielli zodiacali. In Argento Sterling 925, placcato oro giallo o rosa, ogni ciondolo presenta le stelle allineate del segno zodiacale. Un regalo che durerà per sempre… concedetevi il lusso di questo pezzo eterno tempestato di pietre energetiche.

Per maggiori informazioni sul brand potete leggere l’altro articolo cliccando il seguente link: www.justfashionmagazine.com/hylesoul/

SITO WEB: www.hylesoul.com

INSTAGRAM: hylesoul

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
2
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top