Now Reading
I tre prodotti must have di BioVeganShop – recensioni

I tre prodotti must have di BioVeganShop – recensioni

Camilla Fontana

Vetrina bio-vegan per la cura del corpo

Tante novità troviamo da BioVeganShop, qui nelle recensioni troverete i tre must have che ci hanno sbalordito per la loro formulazione, per le materie prime utilizzate, in grado di mantenere la promessa fatta.

Quali sono i prodotti di bellezza indispensabili che non dovrebbero mai mancare a casa di una donna?

Ogni donna sa quanto sia importante prendersi cura di sè: dalla skincare routine fino a prendersi cura del corpo. Per farlo però, è necessario avere a disposizione i prodotti giusti: nel beauty case femminile ci sono dei prodotti che diventano con il tempo indispensabili, dei veri e propri must have.

Sono tante le novità nel mondo dei prodotti beauty che promettono di rendere perfetto il nostro ‘rituale di bellezza’ rilassante, tra formulazioni idratanti, saponi profumati e texture vellutate che coccolano il nostro corpo.

Dal corpo al viso, ogni passo del rituale di bellezza è importante! Vi presentiamo il nostro primo classificato: la BUBBLE MOUSSE DETERGENTE di PuroBio.

BioVeganShop recensioni

Siamo alla fine della giornata, quel filo di trucco ormai è un ricordo sbiadito sul viso, la Bubble Mousse detergente che trovate su BioVeagnShop è ideale per aiutare a rimuovere make-up ed impurità. La mousse detergente è ideale per la pulizia quotidiana del viso. Deterge con delicatezza, rimuovendo sia i residui di trucco che lo sporco cutaneo. Ha una consistenza dal tocco leggero e rinfrescante, dona un effetto morbidezza, che lascia la pelle liscia e vellutata, sprigionando un delicato profumo. Grazie alla miscela di ingredienti naturali e delicati, (glicerina vegetale, bacche di goji e l’estratto di mirtillo), la mousse è ideale anche per la pelle sensibile.

BioVeganShop recensioni

Come secondo classificato dei must have, da noi selezionato, c’è FITOCELL OUT – CREMA FORTE del brand La Saponaria. Le creme per combattere la cellulite sono tra i prodotti per benessere e bellezza più acquistati, per i quali le donne sono anche disposte ad investire molto. Ogni anno sul mercato escono nuovi prodotti, più mirati, più innovativi per aiutare le donne nello sconfiggere questa acerrima nemica delle gambe e dei glutei. Per eliminare il cosiddetto effetto “buccia d’arancia”, una buona crema anticellulite deve essere ricca di alcuni principi attivi, in grado di intervenire gradualmente sul problema. 

BioVeganShop recensioni

La crema che vi stiamo presentando è una crema corpo dal profumo fresco di caffè e dalla texture leggera con ingredienti attivi in grado di contrastare gli inestetismi della cellulite. Contiene citroestratto di pepe rosa che agisce sugli accumuli adiposi, caffeina naturale per prevenire i depositi di tessuto adiposo e stimolare il microcircolo cutaneo, estratti di EderaCentella e Vite rossa per drenare e tonificare. Perfetta per chi ha i capillari fragili avendo una spiccata azione vasotonica che protegge proprio i capillari e stimolare la microcircolazione.

Da utilizzare due volte al giorno, una al mattino e una la sera (ad esempio prima di andare a dormire), senza risciacquo.  Ha un effetto ricompattante sulla pelle, che appare più tonica e morbida sin dalle prime applicazioni.

Ultima in classifica tra i tre must have c’è la 90-60-90 CREMA RASSODANTE ANTI-SMAGLIATURE del brand Alkemilla.

BioVeganShop recensioni

Le creme smagliature sono un efficace trattamento per prevenire o contrastare le smagliature rosse o bianche. Questo inestetismo cutaneo può interessare sia gli uomini che le donne e comparire su diverse zone del corpo. Le smagliature sono inestetismi della pelle causato da una perdita di elasticità dei tessuti cutanei e possono interessare sia gli uomini che le donne. Inizialmente si presentano come strie rosse che, con il passare del tempo, diventano bianche e più difficili da trattare. Possono comparire in diverse zone del corpo come pancia, glutei, seno, braccia e fianchi. Eliminare le smagliature è possibile ma non è semplice: fondamentale è essere tempestivi e prevenirne la comparsa, mantenendo sempre la pelle ben idratata in quelle zone del corpo in cui il rischio di comparsa di queste cicatrici è maggiore.

Molto importante è scegliere un prodotto valido e di qualità la cui formulazione preveda specifici ingredienti e principi attivi utili a contrastarne la comparsa o a ridurne la visibilità come la crema che vi proponiamo che troverete da BioVeganShop; una crema contenente GirasoleMandorle dolci, AlbicoccaOlivaCoccoSesamoMiglioAvenaLino Rosa mosqueta che insieme nutrono in profondità, proteggono i tessuti cutanei dall’invecchiamento, promuovono il rinnovamento cellulare e tonificano. Da applicare con un delicato massaggio mattina e sera insistendo sulle zone più sensibili come fianchi, ventre, cosce, glutei, seno e interno braccia. Perfetto da utilizzare anche in gravidanza, lascia la pelle morbida, elastica e nutrita.

SITO WEBwww.bioveganshop.it

PROFILO IGbioveganshop

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top