Now Reading
Il segreto per avere dei capelli pazzeschi è scegliere le spazzole Wet Brush

Il segreto per avere dei capelli pazzeschi è scegliere le spazzole Wet Brush

Non basta avere in bagno un assortimento di shampoo, balsamo, spume e lacche che farebbe invidia a Jennifer Lopez. La cura dei capelli non può dirsi completa senza l’ausilio di una spazzola. Ovviamente non una qualsiasi: la spazzola, al pari dei prodotti per la detersione e lo styling, andrebbe sempre scelta in base alla propria a tipologia di capelli, siano essi lisci, mossi, ricci, sottili, lunghi, corti, crespi, indomabili. Tante le variabili da considerare prima dell’acquisto. Ecco perché abbiamo chiamato all’appello Wet Brush: è la spazzola districante che ti aiuta ad avere capelli più sani e belli.

Wet Brush è la miglior spazzola districante mai prodotta, venduta in più di 12 milioni di esemplari e distribuita in 70 paesi. Wet Brush è la spazzola districante che ti aiuta ad avere capelli più sani e belli. Il segreto di Wet Brush è il sistema di setole IntelliFlex. Le setole IntelliFlex sono sottili, forti e molto flessibili e permette loro di flettersi o raddrizzarsi come richiesto per scivolare tra i nodi senza strappi, dolore e logorio della ciocca.

Conta molto anche la valutazione del diametro, nella scelta della spazzola. In breve: varia a seconda della lunghezza dei capelli. Quando si ha un taglio corto, bene una spazzola con diametro piccolo, mentre in cado di capelli lunghi e medio lunghi, un diametro medio regala un effetto casual e morbido, mentre una spazzola di diametro grande permette una resa super liscia.

Wet Brush
www.wetbrush.it/spazzole-epic

Ricordiamo che la spazzola va lavata periodicamente, o l’accumulo di capelli e residui di sebo e polvere sporcheranno la capigliatura, spegnendone la brillantezza e appesantendola inevitabilmente. Un po’ di manutenzione, quindi, è essenziale!

Wet Brush: diversi formati per diverse esigenze

Ogni tipo di capelli, ricci, lisci, grossi o fini, ha bisogno della spazzola adeguata per mantenerli splendenti e senza nodi. Scopri di quale hai bisogno!

Wet Brush è leggera, ergonomica e adatta all’uso in doccia. I capelli sono più vulnerabili quando sono umidi, suscettibili ad allungamento, che può causare doppie punte e capelli spezzati, ma Wet Brush con le sue setole IntelliFlex e le punte morbide riduce il rischio di rottura.

Le innovative spazzole di Wet Brush sono ultra-morbide e stabili. Sono inoltre molto delicate, il che le rende ottime per le cuti sensibili.

Wet Brush

Wet Brush: le migliori spazzole per lo styling a livello di salone a casa. Ve ne mostriamo alcune!

La più classica delle spazzole: sono certa che tutte voi ne abbiate (almeno) una, che tutte voi ne abbiate avuta una in passato, insomma è la spazzola per eccellenza.

Ma va bene per tutti i tutti i tipi di capelli e per tutte le pieghe? ovviamente no

Disponibile in tantissimi colori e fantasie, anche per i bambini! Corri a scoprirle: www.wetbrush.it/spazzole_disney_princess

Spazzola rotonda tormalina: Ne esistono di ogni tipo e bisogna tenere presente che quelle più larghe servono soprattutto a dare volume alla capigliatura, quindi per asciugare i capelli “al contrario”, da sotto verso le punte, tirando le ciocche verso l’alto e nella direzione opposta di come cadranno sulle spalle (tirando verso destra le ciocche di sinistra ecc ecc). Le più delicate, in questo caso, sono quelle di legno con le setole fitte. Quelle dal diametro sottile saranno più adatte ai capelli corti e ai boccoli e ai dettagli (come le frangette). La tormalina aiuta a veicolare la trasmissione del calore permettendo di ottenere una piega facile e veloce. Le setole ondulate creano la giusta tensione per una finitura impeccabilmente liscia. Il manico a punta permette di sezionare i capelli con maggior semplicità e precisione e il design della struttura consente di massimizzare il flusso dell’aria per ridurre il tempo di asciugatura.

Wet Brush

Flex Dry: Le setole Intelliflex® sono super sottili, forti e flessibili: scivolano attraverso qualsiasi tipo di capelli districandoli senza sforzi. La flessibilità delle setole consente di sciogliere anche il nodo più piccolo senza dolore, mentre le punte SofTips™ delle setole hanno la funzione di massaggiare il cuoio capelluto per stimolare la circolazione al follicolo.

Con la spazzola Shine Enhancer si possono notare le speciali setole IntelliFlex® combinate con le setole naturali sono l’unione perfetta per distribuire uniformemente gli oli naturali dei capelli su tutte le lunghezze rendendoli setosi e luminosi. Ideale anche per distribuire omogeneamente lo shampoo secco mantenendo i capelli freschi tutto il giorno.

Perchè le spazzole Wet Brush sono uniche?

–       Innovativa tecnologia delle setole IntelliFlex per districare i capelli facilmente senza strapparli.

–       Punte morbide perfette per chi ha la cute sensibile.

–       Wet Brush riduce il rischio di rottura dei capelli.

–       Adatto a tutti i tipi di capello.

–       Leggera e ergonomica.

See Also

–       Funziona perfettamente su capelli umidi o asciutti.

–       Disponibile in bellissimi colori trendy.

CARATTERISTICHE E BENEFICI:

–       Le setole IntelliFlex di Wet Brush sono fini, resistenti e molto flessibili.

–       La flessibilità adattativa delle setole IntelliFlex combinata con le punte morbide aiutano ad eliminare nodi e strappi.

–       Le setole IntelliFlex tornano alla loro forma originale dopo ogni spazzolata prevenendo la rottura dei capelli e dolore associate allo spazzolamento.

–       Le punte morbide sulla sommità delle setole massaggiano la cute per stimolare la circolazione nel follicolo.

SITO WEB: www.wetbrush.it

INSTAGRAM: www.instagram.com/wetbrush_italia

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
4
In Love
3
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top