Now Reading
Il trattamento Physiosal migliora la cellulite, snellisce e tonifica

Il trattamento Physiosal migliora la cellulite, snellisce e tonifica

Cellulite? Chiedi a qualsiasi dermatologo e ti diranno che è probabile che oltre il 90% delle donne ce l’abbia. Quando si tratta di come sbarazzarsi della cellulite, tuttavia, ci sono alcune strade che puoi provare, per ridurre al minimo le chiazze sconnesse che tendono ad accumularsi maggiormente intorno alle cosce e glutei…

È più comune nelle donne che negli uomini perché le bande fibrose del loro tessuto connettivo non si incrociano per fornire supporto sotto la pelle.

Oggi vi parleremo di un trattamento di Physiosal che utilizza Sale Marino integrale in dosi controllate per trattare una serie di condizioni estetiche.

Conoscete i benefici del Sale Marino integrale?

Il potere del Sale Marino integrale agisce per pressione osmotica al contatto con la pelle. Veicola gli oligoelementi rigenerando le cellule e aiuta a smaltire le scorie nocive del metabolismo. Physiosal utilizza esclusivamente Sale Marino integrale, raccolto a mano all’interno della Salina di Trapani, Oasi protetta WWF, dopo la naturale evaporazione e questo Sale, mantiene intatti tutti i Minerali e gli Oligoelementi presenti.

Cosa puoi fare per il miglioramento della cellulite?

Combattere la cellulite è una condizione molto difficile da affrontare, ma con l’aiuto di questo trattamento combinato, possiamo ottenere ottimi risultati: combinando Spray Snellente Tonificante + 1 Olio per Cellulite e Smagliature + 1 PhysioCup Coppetta Anticellulite.

La procedura utilizza inizialmente lo Spray Snellente: riduce l’accumulo di adipe, la ritenzione idrica e la cellulite, migliorando il tono cutaneo : azione snellente, lipolitica e rassodante. È consigliato l’utilizzo prima del massaggio, funge da attivatore del metabolismo cellulare ed al termine favorisce l’effetto della coppettazione, rigenerando e tonificando i tessuti.

Dopo aver applicato lo spray si lubrifica la pelle con l’Olio Physiosal. Parliamo di un Olio unico nel suo genere, ad alta concentrazione di Sale marino integrale, arricchito con 7 Estratti botanici per favorire il massaggio connettivale con la Coppetta Anticellulite PhysioCup. L’Olio Physiosal agisce per osmosi e libera le cellule dalle scorie del metabolismo, lasciando una sensazione di benessere sin dal primo utilizzo. Nella nuova formulazione sono stati aggiunti inoltre limone e peperoncino per favorire la naturale vasodilatazione ed accelerare il risultato del massaggio Anticellulite.  Oltre a questi 2 preziosi elementi naturali è stata aggiunta anche la Vitamina E per preservare la pelle ed avere un’azione antinvecchiamento.

Come indicato in precedenza, al termine del massaggio quando la pelle è più rosa per via della coppettazione, applicare nuovamente lo Spray Snellente Tonificante Physiosal

Ora è il momento di PhysioCup l’originale coppetta anticellulite by Physiosal. Questo strumento molto in voga da qualche anno si basa sul concetto di un’antica tecnica usata in Cina, la coppettazione dove si crea un effetto sottovuoto, in questo caso localizzato sulla pelle.

PhysioCup è stata inserita nei trattamenti Physiosal per dare la possibilità a chiunque di fare un massaggio anticellulite a basso costo, comodamente a casa propria. La Coppetta anticellulite PhysioCup è comoda da maneggiare ed è prodotta in silicone medico. L’azione di PhysioCup è l’aspirazione localizzata della pelle (effetto “pull up”) tipica della coppettazione con l’obiettivo di riprodurre la cellulite in 20 giorni almeno del 34% (test scientifici lo dimostrano clicca qui.

Entro pochi minuti dal termine del massaggio, idratare il corpo bevendo almeno 2 bicchieri d’acqua in modo da favorire lo smaltimento delle tossine liberate durante il trattamento con PhysioCup.

I prodotti Physiosal sono naturali, possono essere usati tutti i giorni anche più volte al giorno. Dopo il massaggio con la coppetta i prodotti applicati non vanno lavati via ma lasciati agire.

Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al profilo IG: www.instagram.com/physiosal/ o sul sito ufficiale Physiosal www.physiosal.com/

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top