Now Reading
Ilaria Fasolo: una donna dalle mille risorse e qualità!

Ilaria Fasolo: una donna dalle mille risorse e qualità!

Mariagrazia Fontana

Modella, mamma, blogger, personal trainer, ad un passo dalla laurea in medicina, sapete di chi stiamo parlando? Si, proprio della bellissima Ilaria Fasolo. Noi di JFM, l’abbiamo intervistata per voi e siamo pronti a svelarvi alcune curiosità!

Ilaria Fasolo

Negli ultimi due anni la carriera da influencer ha preso il sopravvento sulla vita della bella Ilaria Fasolo. Cominciò tutto grazie a molteplici collaborazioni con brand italiani e internazionali dedicati al mondo della moda. Da lì intraprese il mondo della travel blogger, ciò che attualmente l’appassiona principalmente.

Ilaria Fasolo

Ho deciso di unire la moda e il luxury fashion per poter raccontare tutto nel mio profilo Instagram che ad oggi conta oltre 271k followers. Sono proprio loro a darmi l’energia e gli stimoli per dare sempre il meglio, per scoprire sempre nuovi modi di interagire con loro e tutto ciò è davvero elettrizzante devo dire!

Amante dell’eleganza nelle giuste occasioni e degli outfit sportivi, ma cool allo stesso tempo nella quotidianità, non farebbe a meno di uno short in jeans stracciato accompagnato da sneakers alla moda.

Ilaria Fasolo

Ma quando l’occasione lo richiede quel vestito che quando lo indossi… tutti si girano!!! Non deve mai mancare… Nella pochette non deve mai mancare qualche goccia del nostro profumo preferito… Non si sai mai che ci sia l’occasione giusta per rimarcarlo sulla pelle…. 

La mia beauty routine è’ davvero molto semplice :
Pulizia del viso con uno scrub delicato, crema anti macchie sbiancante , elisir occhiaie e un leggero fondotinta!!! Il tocco magico, è un buon illuminante e quella giusta dose di mascara.

Ilaria Fasolo

Grande appassionata dello sport, oltre ad essere istruttrice, pratica sport quasi ogni giorno per scaricare lo stress accumulato durante la giornata. Una bella corsetta all’aria aperta e qualche esercizio a corpo libero sarebbero l’ideale.

Per fortuna ho sempre avuto una buona genetica e non seguo diete particolari ne trattamenti specifici, so come mangiare, ma so anche quando sgarrare. 🤣🤣 L’importante è rimettersi in riga il giorno dopo e tutto si risolverà facilmente… Il mangiare è una delle gioie più belle e non ho intenzione di rinunciarci. Preferirei ammazzarmi di sport per rimediare…

La mia carriera da creator è nata per puro caso, vedendo tutti questi filtri facciali che vengono usati quotidianamente da tutte le influencer mi sono detta “Perché non crearne di miei”?
E in men che non si dica ero già entrata a far parte della community dei creator di Spark ar studio… 
Ho iniziato ad avere moltissime proposte anche da celebrity per avere il proprio filtro personalizzato…
Così per un periodo ho portato avanti questa bella passione, realizzando filtri per volti noti come Elisabetta Gregoraci, Zoe Cristofoli , Eva henger e molti altri… E ne vado fiera!

Anni fa, avrei risposto che il mio sabato sera ideale sarebbe stato una bella cena in ristorante top milanese, seratona in qualche locale chic e colazione alle 6 del mattino prima di andare a dormire. 🤣🤣🤣
Ora invece la mia risposta è decisamente differente : 
una bella cena, sicuramente, per poi proseguire con una serata molto tranquilla in qualche bella location con la giusta compagnia. 

See Also

Devo essere sincera non ho uno stilista e/o un marchio di moda preferito, prendo ispirazione da molti a volte anche emergenti perché no…. sono molto aperta allo stile e alla moda e stimo moltissimo chi fa questo lavoro.

Quando mi sento il mondo contro, la cosa a cui penso è che devo fare qualcosa… qualcosa che mi faccia fare ancora un passo avanti. Per me ogni scalino non è uno stimolo a fare di più o a dare di più, ma significa che quello che sto facendo non basta ancora per sentirmi realizzata…
Ed è’ proprio  questa la mia filosofia di vita!
Mai fermarsi!
Se raggiungo un obiettivo me lo godo per 2 minuti ma poi sono già li a pensare a quale sarà il prossimo e inizio subito a mettermi all’opera. Sono fatta così! Forse non sarò mai realizzata a pieno, ma sono sempre alla ricerca di qualcosa. Quel qualcosa che forse non so neanche io.

INSTAGRAM: www.instagram.com/ilariafasolo_real

SITO WEB: ilariafasolo.com

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top