Now Reading
INDEED: i nuovi pennelli Wemakeup che ti faranno impazzire!

INDEED: i nuovi pennelli Wemakeup che ti faranno impazzire!

Camilla Fontana

Ciò che rende un buon pennello per il trucco varia a seconda dello scopo del pennello. Ad esempio, i pennelli per la stratificazione dell’ombretto dovrebbe essere piccolo, denso e piatto, mentre per sfumare dovrebbe essere più grande e soffice in modo da diffondere meglio il prodotto. Quindi, acquistare pennelli per il trucco può essere travolgente, soprattutto se sei una new entry. Ma non preoccuparti… perché siamo qui pronti a presentarvi i pennelli INDEED di Wemakeup!

Dicono che un artista sia bravo quanto i suoi strumenti, e questo è certamente vero per i pennelli per il trucco. Usa il pennello per fard sbagliato, ad esempio, e potresti finire con le guance da clown. Prendi un pennello per ombretti troppo largo, d’altra parte, e il tuo perfetto “smoky eye” diventerà rapidamente un pasticcio fumoso. Il modo più semplice per assicurarti di avere a portata di mano tutta l’attrezzatura adeguata per creare un capolavoro dalla tua tela è con un fantastico set di pennelli per il trucco.

Sia che tu stia cercando il tuo primo kit di pennelli per il trucco per adulti o che tu stia facendo un po’ di shopping natalizio per un amico amante del beauty, l’abbondanza di scelte può essere un po’ intimidatoria, ed è esattamente il motivo per cui abbiamo “spazzolato” sui migliori set di pennelli per il trucco in circolazione e abbiamo scelto i nuovi pennelli Wemakeup.

Vegan e cruelty free, ecologici ed etici, sono perfetti per tutte le pelli, anche quelle sensibili. Composti con il filato innovativo Dermocura®, sono morbidi e vellutati. Un kit di 5 pennelli basic in grado di fare la maggior parte del tuo lavoro quotidiano.

Indeed wemakeup

01 Dual-Ended

Dual-Ended

A doppia punta, perfetto sia per sistemare le sopracciglia che per definire la linea dell’eyeliner, grazie al pratico scovolino che pettina e uniforma e al pennello angolato che disegna e riempie. Per un effetto naturale basta una piccola spazzolata verso l’alto delle sopracciglia, invece per definirle basta utilizzare l’altra parte del pennello, perfetta anche per creare degli eyeliner precisi e definiti.

02 Classic Shader

Classic Shader

A punta piatta, perfetta per l’applicazione degli ombretti. Basta prelevare l’ombretto da utilizzare e applicarlo picchiettandolo sulla palpebra. Easy, no?

03 Blender

blender

Punta piccola e soffice per creare sfumature wow. Per una sfumatura più diffusa basta impugnare il pennello verso l’estremità del manico, mentre per ottenere una più intensa, ti consigliamo di impugnare il pennello a ridosso della ghiera e compiere dei movimenti circolari. Per rendere più delicata la sfumatura, invece, è preferibile compiere dei movimenti a mezza luna all’interno dell’occhio.

04 Pencil

Pencil

A penna, perfetta per applicare più precisamente gli ombretti e creare delle sfumature molto intense. Basta giocare con il colore creando delle piccole sfumature per donare profondità allo sguardo.

See Also

05 Short Shader

Short Shader

L’ideale per sfumare gli ombretti nella zona della rima ciliare dell’occhio o per applicare ombretti con perle evanescenti o metallizzati. Per rendere più intense e luminose le perle, basta caricare di colore il pennello e picchiettarlo delicatamente sulla palpebra.

PICCOLI ACCORGIMENTI

Inesperti o non, bisogna ricordare di lavare costantemente i pennelli con un sapone neutro e dell’acqua calda immergendo solo la parte con il pelo, alla fine lascia asciugarli a test in giù o steso. Inoltre, ricorda di non sprecare mai la punta. Questi piccoli accorgimenti lasceranno il tuo pennello ad una vita più lunga.

indeed brush recensioni

SITO WEB: www.wemakeup.it

PROFILO INSTAGRAM: we.makeup

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
0
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top