Now Reading
Intervista a FRANCESCA BARONI, ex protagonista di Temptation Island

Intervista a FRANCESCA BARONI, ex protagonista di Temptation Island

Oggi, 6 settembre è il compleanno della fantastica Francesca Baroni e siamo lieti di farvi scoprire alcune curiosità su di lei, infatti l’abbiamo intervistata in questa settimana!

Di cosa si occupa esattamente la bella Francesca?

Sto finendo la specialistica e mi mancano tre esami in giornalismo e da circa un annetto conduco un programma di calcio tutte le domeniche ma non sono ancora iscritta all’Albo, cioè non sono giornalista professionista. Del giornalismo oltre che l’esposizione e parlare al pubblico, mi piace ciò che sta dietro, quindi la mediazione dei fatti, il raccoglimento delle notizie, l’interpretazione della verità, insomma questo.

L’esperienza a Temptation Island mi ha segnato molto, è un’esperienza sicuramente che porterò sempre nel cuore, nel bene e anche nel male perché chiaramente sono stata molto criticata, è un’esperienza che rifarei infatti sono rimasta in buoni rapporti con quasi tutti anche se non li frequento più di tanto anche perché mi sono abbastanza tirata fuori da quello che è il gossip, però li seguo sempre con piacere, soprattutto Chiofolo, ho visto oggi che ha fatto varie stories e mi fa sempre morire dal ridere!
Ho avuto tante frequentazioni anche con personaggi noti, ma le ho quasi sempre tenute nascoste peró sono single da circa due anni
Non ho un uomo ideale, tendenzialmente mi piacciono gli uomini abbastanza riservati, non troppo social, spesso maturi, equilibrati e mi piace tanto l’uomo affidabile, valoroso, che ha tanto da insegnarmi e quindi intelligente, poi chiaramente che mi piaccia esteticamente!

Abbiamo chiesto a Francesca Baroni il motivo per il quale ha deciso di ricorrere alla chirurgia, questa è stata la sua risposta:

Io penso che non ci sia differenza tra una donna che cura il suo corpo ad una che si faccia la tinta ai capelli o ad una che si fa il semi permanente alle sopracciglia, piuttosto che iniettarsi delle vitamine o un filler di acido ialuronico. Io personalmente ho rifatto il seno due anni fa (arrivando ad una seconda abbondante, praticamente una terza) perché avevo smesso di prendere la pillola e di conseguenza col tempo si è rovinato. Poi sul viso ho fatto solo il filler alle labbra che già facevo prima di Temptation Island, in realtà, però l’ho migliorato.

Ho sempre avuto un’infanzia e un’adolescenza sempre felice perché ho avuto la fortuna di avere una famiglia molto unita che non mi ha mai fatto mancare niente, soprattutto l’affetto e sono sempre stata una bambina/ragazzina molto ambiziosa, forte e sicura di me anche se come tutti ho anch’io delle fragilità ed ero anche molto sensibile. Da adolescente forse la cosa che mi ha più segnata è stata la fine della mia seconda storia d’amore che è durata più di cinque anni e poi anche un periodo delle medie/superiori in cui avevo litigato con tutte le amiche che erano un po’ gelosette di me e ho sofferto un po’ di qualche banalità in cui adesso che sono adulta ci rido su. Tutto sommato ho avuto una bella adolescenza e mi sono divertita tanto e la cosa di cui sono molto felice è che sono sempre riuscita a portare avanti sia gli studi, e quindi ad avere una vita regolare “una routine”, e sia divertirmi, infatti da adolescente ne combinavo di tutti i colori, come andare a ballare, lavorare nei locali

See Also

Non ho rimpianti, ma non lo dico per fare il fenomeno, nel senso che ho sbagliato tante volte in tante occasioni, peró appunto non ho rimpianti perché se ho fatto delle cose in determinati momenti è perché non potevo fare altrimenti. Io credo che tutto ciò che accade nella vita avviene perché deve accadere e perché ci insegna qualcosa e inoltre se avessi avuto qualche rimpianto l’avrei fatto comunque

Ultimamente Francesca Baroni è appassionata all’oroscopo…

Sai, sono sempre stata amante delle cose mistiche, del cielo, delle stelle e delle cose legate alla cura dello spirito, quindi yoga, meditazione ma anche della cura dell’aspetto esteriore, già da quando ero una bambina ero la classica femminuccia che già si metteva il rossetto.

Il mio sogno come quasi tutti è quello di creare una famiglia, avere una casa e un compagno, magari un futuro diventare mamma e realizzarmi negli studi quanto prima che non vedo l’ora!

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top