Now Reading
Intervista a Martina Hamdy, presentatrice tv di Meteo.it

Intervista a Martina Hamdy, presentatrice tv di Meteo.it

Classe 1994, giovanissima e bellissima, oggi noi di JFM vi presentiamo Martina Hamdy, l’abbiamo intervistata e ci ha raccontato molto della sua vita. Protagonista di vari spot televisivi, Martina Hamdy entra a far parte della redazione di Meteo.it, dove conduce le previsioni del tempo in onda sulle reti Mediaset.

Sono Martina Hamdy ho 25 anni , mi definisco portatrice di buon umore, cerco di trasmettere alle persone che mi seguono  i miei valori e la positività con cui affronto la mia vita.

Lavoro nella redazione di meteo.it come presentatrice delle previsioni meteorologiche, ma il sogno che vorrei realizzare tra qualche anno è quello di diventare giornalista

Per quanto riguarda il mio stile , crescendo ho imparato ad esaltare la mia femminilità e a prediligere l’eleganza, gioco con look di tendenza che allo stesso tempo riescano a valorizzare il mio corpo. Nella mia borsa non deve mai mancare un rossetto adatto per ogni occasione che mi faccia sentire perfetta anche se esco di casa struccata o di fretta. Noi donne vorremmo sempre risultare impeccabili ma dobbiamo ammettere che nel nostro armadio non possono assolutamente mancare dei super felponi da sfoggiare nelle giornate più fredde con grossi occhiali da sole quando non abbiamo voglia di truccarci.

Amo il mio lavoro, attraverso le previsioni meteo entro tutti i giorni nelle case degli italiani, ormai quando sono in giro sono abituata a dover rispondere alla classica domanda di chi mi riconosce e mi chiede “che tempo farà domani?” 

Ricordo benissimo la prima diretta con il tg5, ero emozionantissima mi tremavano le gambe e cercavo in tutti i modi di risultare il più naturale e tranquilla possibile con scarsi, scarsissimi risultati.

L’esperienza più indimenticabile l’ho vissuta a Bali. La vista era pazzesca, ci trovavamo sulla cima del monte Batur al sorgere dell’alba, eravamo praticamente alla altezza delle nuvole. La città che più amo al mondo è Milano, il mio cuore è qui dove sono nata e cresciuta. 

La beauty routine

Martina ci ha confidato di avere un beaty routine che inizia con una crema idratante. Idrata quotidianamente la sua pelle, adora provare nuove maschere e una volta alla settimana esegue uno scrub al viso.

See Also

Non si direbbe dal fisico impeccabile, ma la bella Martina è una buona forchetta!

Non rinuncio a niente se si tratta di cibo e per questo cerco di allenarmi almeno due volte a settimana. Io amo la pasta , alla carbonara, al ragù, diciamo in tutte le sue varianti e mi piace molto anche mettermi ai fornelli e cucinare per i miei amici o il mio fidanzato.

Il mio sabato sera ideale è senz’altro a Milano, adoro cenare fuori, provare nuovi ristoranti in compagnia delle mie amiche e concludere la serata con un buon cocktail per le vie della città. Mi piace molto uscire e stare in giro anche se in settimana preferisco stare sotto le coperte, scegliendo  una nuova serie tv e mangiando popcorn. Nelle giornate libere mi piace dedicare del tempo a me stessa, magari in palestra, in qualche centro benessere o semplicemente facendo acquisti per negozi.

Instagram: www.instagram.com/p/B4iWeDqqC8a/

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
0
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top