IRAMA & RKOMI finalmente dal vivo con il NO STRESS TOUR!

Gli appassionati della musica italiana hanno motivo di festeggiare, perché due degli artisti più amati del panorama musicale italiano, Irama e Rkomi, si preparano per una tournéè imperdibile che li porterà in giro per l’Italia. Dopo il grande successo del loro singolo “HOLLYWOOD”, che ha anticipato l’uscita del loro album congiunto “NO STRESS” previsto per il 7 luglio, i due talentuosi artisti hanno annunciato una serie di concerti nei Palasport che sicuramente faranno scatenare il pubblico.

Il “NO STRESS TOUR” prevede sei date in importanti città italiane, che daranno l’opportunità ai fan di Irama e Rkomi di vederli esibirsi dal vivo e di godere di uno spettacolo indimenticabile. Ecco il calendario completo dei concerti:

  • 25 NOVEMBRE – MANDELA FORUM – FIRENZE
  • 28 NOVEMBRE – PALAPARTENOPE – NAPOLI
  • 2 DICEMBRE – PALAZZO DELLO SPORT – ROMA
  • 6 DICEMBRE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO
  • 12 DICEMBRE – UNIPOL ARENA – BOLOGNA
  • 14 DICEMBRE – PALA ALPITOUR – TORINO

I biglietti per il tour saranno disponibili online a partire dalle ore 14:00 di lunedì 19 giugno, e successivamente dalle ore 14:00 di sabato 24 giugno presso i rivenditori autorizzati. Gli appassionati non dovranno farsi sfuggire questa occasione unica per assistere ad uno spettacolo che promette di essere carico di energia, emozioni e tante sorprese.

Entrambi gli artisti hanno raggiunto la vetta delle classifiche con i loro singoli e album precedenti, conquistando un vasto seguito di fan grazie alle loro abilità artistiche e alla capacità di creare brani coinvolgenti e significativi. Irama, il vincitore del talent show “Amici di Maria De Filippi” nel 2016, ha consolidato il suo successo con successi come “Nera” e “Arrogante”. Rkomi, invece, è noto per le sue liriche profonde e il suo stile unico, che lo hanno reso uno dei rapper più interessanti della scena italiana.

L’incontro tra Irama e Rkomi nel progetto “NO STRESS” ha suscitato grande attesa tra i fan di entrambi gli artisti, che non vedono l’ora di scoprire cosa hanno creato insieme. Questo tour rappresenterà l’opportunità perfetta per ascoltare dal vivo i nuovi brani e per cantare insieme i successi che hanno fatto innamorare il pubblico.

La musica italiana continua a vivere un momento di grande fermento e Irama e Rkomi sono senza dubbio due dei protagonisti di questa nuova generazione di artisti. La loro collaborazione promette di essere un’esplosione di talento e creatività che si tradurrà in uno spettacolo da ricordare.

See Also

Non perdete l’occasione di vivere una serata speciale con Irama e Rkomi durante il NO STRESS TOUR. I biglietti saranno presto disponibili, quindi assicuratevi di essere pronti per acquistarli e godervi uno dei concerti più attesi dell’anno!

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top