Now Reading
Kendall Jenner indossa un top bianco stretto con niente sotto

Kendall Jenner indossa un top bianco stretto con niente sotto

Kendall Jenner indossa un top bianco stretto super casual senza reggiseno quando è andata a pranzo a Beverly Hills con Daisy Dukes.

Kendall Jenner è nella soleggiata Los Angeles, invece di partecipare alla settimana della moda (Fashion Week) di Parigi come sua madre Kris, 63 anni.

La modella ventitreenne ha approfittato del caldo clima del 25 settembre per vestirvi con abiti estivi mentre si recava al South Beverly Grill a Beverly Hills, anche se ora è ufficialmente autunno.

Kendall ha continuato a mostrare che odia essere costretta dai reggiseni, dato che è uscita senza e di conseguenza i suoi capezzoli sono stati visti attraverso il tessuto sottile del top bianco attillato. Non sembrava curarsene però visto che era a proprio agio mentre i paparazzi facevano molte foto.

View this post on Instagram

++ One of my favorite @ksubi #ksubi

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

Kendall ha abbinato il top bianco attillato ad un paio di cut-cut (Daisy Dukes, invece ha messo in mostra le sue incredibili gambe lunghe da modella. Aggiungendo una blusa bianca allentata che le copriva le braccia, aperta e sbottonata in modo da poter vedere il suo petto). Per quanto riguarda le calzature, Jenner è andata comoda indossando i sandali marroni stile Birkenstock. Ha aggiunto una collana delicata, una piccola borsetta e un paio da occhiali scuri come accessori.

La modella si sta concedendo un pò di tempo libero mentre camminava nelle settimane della moda di Londra e Milano. Ha ridimensionato drasticamente il suo lavoro in passerella, ma è tornata per marchi di prestigio come Burberry e Versace. A Londra si è persino fatta bionda, debuttando con lo spettacolo di Burberry.

Kendall è tornata a Los Angels da Milano per partecipare alla Prime Time Emmy per la sua prima volta il 22 settembre. Ha consegnato un premio con la sorella Kim Kardashian, 38 anni, ma non andata come previsto. Mentre entrambe le donne hanno un aspetto fantastico, hanno rilasciato un fantastico discorso con la loro introduzione al premio

See Also

La nostra famiglia sa in prima persona quanto la televisione sia davvero popolata da persone vere e proprie.

ha detto Kim

Raccontare le loro storie senza filtri e senza sceneggiature

ha poi continuato Kendall

Ciò che ha aggiunto Kendall ha suscitato molte risate dal pubblico. La sorella Kylie Jenner, 21 anni, avrebbe dovuto essere con loro in quel momento, ma è finita in ospedale con una malattia simil-influenzale.

https://www.instagram.com/kendalljenner/?hl=it

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
0
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top