Now Reading
La Maison de la Lingerie, l’intimo indossato da Angela Caloisi ❤

La Maison de la Lingerie, l’intimo indossato da Angela Caloisi ❤

La biancheria intima nacque nell’antico Egitto, quando le donne nobili iniziarono ad utilizzare due tuniche. Ma solo nel 1500 Caterina de’ Medici introdusse l’uso dei ‘mutandoni’, il termine deriva dal latino e significa “ciò che si deve cambiare”. I mutandoni, andati in disuso nel XVII secolo, tornano nell’Ottocento lunghi fino alle caviglie per poi ridursi sempre più fino ad assumere la forma della lingerie che conosciamo oggi.

La Maison de la Lingerie nasce ad Andria, nel 1998 uno dei più importanti dipartimenti tessili.

Gli elementi che caratterizzano la Maison sono l’innovazione, la ricerca della qualità, la tradizione e l’attenzione all’immagine, per questo ogni prodotto conseguito è realizzato e pensato per rispondere alla domanda di un consumo moderno dato da clienti che richiedono qualità, comfort, vestibilità e fashion.

La Maison utilizza solo materie prime di ottima qualità come ad esempio cotone al 100%, cotone al 90% elastam 10%, cotone al 95% lycra al 5%, a fine di creare le sue linee Rimodella, Intimy Classic, Intimy Fashion, Intimy Junior, Intimy Lingerie, Intimy Man che vestono donna, uomo, bimbo e bimba.

É un’impresa italiana e le condizioni del mercato tessile di questo ultimo decennio non hanno allontanato la Maison dal suo obiettivo principale, cioè quello di offrire in primis un prodotto di qualità fondato su basi passionali e culturali di manifatturiera tramandata in ereditarietà da generazione in generazione a tutela del lavoro in Italia e del made Italy.

L’attenzione costante diretta ad ogni singolo dettaglio nei processi di realizzazione di intimo hanno permesso all’azienda di proporre sempre delle soluzioni e dei prodotti in grado di distinguersi per la vantaggiosa relazione tra la qualità e il prezzo.

See Also

Tutto questo fà de la Maison de la Lingerie una leader nell’azienda d’abbigliamento di intimo il cui obiettivo fondamentale è quello di soddisfare i suoi clienti.

Angela Caloisi, modella, influencer e travel blogger di Caserta, conosciuta ai più per aver partecipato al dating show di canale 5, Uomini e Donne, indossa la nuova collezione Intimy Fashion.

Tutta la produzione di ‘la Maison de la Lingerie’ potete vederla ed acquistarla cliccando su questo link: https://www.maisonlingerie.it/ e potete anche seguire il profilo Instagram: https://instagram.com/lamaisondelalingerie?utm_source=ig_profile_share&igshid=1nzok01or1s0i

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top