Now Reading
La punta di un pennello Cruelty free

La punta di un pennello Cruelty free

 

foundation-brushes

 

Per realizzare un makeup impeccabile non conta solo saper scegliere e usare i prodotti nel migliore dei modi, ma metà dell’opera è data dall’uso e dall’ottima qualità degli strumenti che andiamo ad utilizzare.

Per la realizzazione di un pennello a setole naturali (consigliati per i prodotti in polvere), vengono usate pellicce di animali, molti affermano che derivano da rasature, altri invece non rilasciano nessuna nota in merito. Per fortuna la voglia di salvare gli animali e non testare su di loro si sta diffondendo e molte aziende nascono con la concezione del Cruelty Free, creando così pennelli a fibre sintetiche realizzati con fibre di Nylon oppure Taklon, che con trattamenti specifici riescono a riprodurre la stessa struttura di un pennello a setole naturali.

Nanshy è un’azienda Inglese che nasce con il concetto di realizzare e mettere sul mercato dei pennelli Cruelty free e vegani di alta qualità, ma con un costo contenuto, adatti sia ai professionisti che alle donne comuni che si truccano ogni giorno. I loro pennelli vengono utilizzati da molti truccatori proprio perché hanno una struttura ben studiata e ottima per tutte le tipologie di prodotti. L’azienda inoltre è un membro dell’associazione “People For the Ethical Treatment of Animals”.

La Nanshy offre una vasta gamma di pennelli che vanno dai pennelli per il viso, come il Flawless Foundation, consigliato sia per il fondotinta in polvere che liquido, fino ad arrivare ai pennelli occhi; ottimo il Blending Eyeshadow per realizzare le sfumature dell’ombretto e il Angled Detailer, per applicare l’eye-liner in crema oppure per riempire le sopracciglia.

Oltre ai pennelli è possibile trovare anche un ottima spugnetta Lattex free, anti-allergica e inodore, studiata con una forma molto particolare per consentire l’applicazione del fondotinta con la parte inferiore, mentre la parte superiore presenta un taglio diagonale creato appositamente per l’applicazione del correttore.
Per chi è truccatore, inoltre, nella loro linea è presente anche una cintura porta pennelli che, oltre ad essere capiente e pratica, è un accessorio davvero molto chic.

 

SAM_1804

SAM_1807

SAM_1802

SAM_1799

 

See Also

SAM_1794

SAM_1797

SAM_1814

 

http://nanshy.com/

 

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top