Now Reading
La ragazza coi braccialetti racconta la sua passione per l’handmade

La ragazza coi braccialetti racconta la sua passione per l’handmade

Abbiamo avuto il piacere di intervistare la creatrice di la ragazza coi braccialetti e parlare delle sue creazioni: gioielli unici, trendy e alla portata di tutti che combinano design e artigianato rendendoli degli accessori di moda veramente unici. Equilibrio tra semplicità e complessità delle forme che rende piacevole indossare anche le creazioni più moderne e particolari.

Innanzitutto siamo curiosi di sapere per quale motivo avete adottato tale nome?

Il nostro nome è nato per caso, non ci sono stati studi, riunioni, votazioni o altro; ma una pura e semplice casualità, che nel tempo poi si è rivelata vincente. È un nome d’effetto che si ricorda con facilità (anche se lo sbagliano tutti, spesso scrivono: la ragazza dei braccialetti, anziché la ragazza coi braccialetti).

Quando e come nasce l’idea di fondare La ragazza coi Braccialetti?

La nostra storia è nata ormai 5 anni fa, sempre per caso, ma spesso è di necessità che si fa virtù e probabilmente il destino aveva in programma per noi questa bellissima avventura. Noi nasciamo, per andare incontro alle esigenze di chi, come me, ha mani e polsi piccoli, ma anche mani e polsi grandi, produciamo tutto su misura, tutto personalizzato, tutto su richiesta, proprio perché ognuno ha esigenze completamente differenti. È nato tutto da me, che mentre ero in maternità ho finalmente avuto tempo di fermarmi a pensare, comprendendo che stavo vivendo una vita non mia da questo ha preso vita questo grande, immenso progetto. Il grazie più grande va a mio marito, che mi ha capita, consigliata, ascoltata e supportata in tutto quello che è stato il percorso che mi ha portato fino a oggi.

La ragazza coi braccialetti
Qual è lo stile dei vostri gioielli in 3 parole chiave?

Unici (perché costruiamo tutto su misura e personalizzato), originali (perché cerchiamo sempre di distinguerci dagli altri), ricercati (e qua il termine ha un doppio significato, grande è la ricerca per arrivare al risultato, ma ricercato anche perché viene così creata una richiesta. Il prodotto è pregiato e fine, fatto bene e con materiali di alta qualità.

La ragazza coi braccialetti
Che materiale usate?

Utilizziamo Argento 925 e pietre naturali. Riusciamo a lavorare bene con questo materiale, che è prezioso, ma non troppo. Si presta con semplicità ad un mercato discretamente ampio, alle giovani che desiderano un gioiello di qualità, alle signore, che desiderano un gioiello bello e da mostrare, senza spendere una fortuna nell’oro. Lavoriamo anche su oro e pietre preziose, a richiesta, ma è un mercato secondario, che stiamo sviluppando piano piano.

Come definireste la vostra collezione e il vostro marchio al pubblico?

La nostra collezione è fresca, giovane e nuova. Rivisitiamo il passato ed inventiamo il futuro. Credo fermamente che non esista futuro senza prima aver apprezzato e compreso il passato. I gioielli del passato sono un grande fondamento per noi, che dobbiamo e vogliamo creare prodotti nuovi e interessanti.

La ragazza coi braccialetti
Secondo voi qual è il successo del vostro marchio, cosa lo rende attraente e differente da ogni altro?

Sicuramente il mio mood è essere diversa dagli altri, è quello di creare la moda del momento, non di seguire la moda del momento. Non sono mai stata una persona che segue la massa, sono sempre stata una voce fuori dal coro e così mantengo integro il mio modo di essere. Lo faccio ugualmente, anche se può essere un salto nel vuoto.

See Also

Avete un prodotto che va a ruba rispetto agli altri?

Un prodotto in particolare no. Al momento abbiamo puntato molto sulle perle, che ci piacciono un sacco, ed i nostri clienti stanno apprezzando la proposta fatta.

La ragazza coi braccialetti

Se anche voi volete avere un look trendy e completare il vostro outfit con i gioielli handmade potete contattare la ragazza coi braccialetti tramite Instagram e Facebook.

Oppure recarvi presso la loro boutique: Via Conciliazione 6, Melegnano (MI)

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
2
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top