Now Reading
Maglie da donna: i trend per l’Autunno/Inverno 2019/20

Maglie da donna: i trend per l’Autunno/Inverno 2019/20

maglieria Fay da donna

Tutti i trend della maglieria da donna per l’A/I 2019

Caldi e morbidi, le maglie e i maglioni rappresentano da sempre uno dei grandi protagonisti dell’inverno nel mondo degli outfit femminili. Lunghi o corti, girocollo, a barchetta o in mood mantella, i capi knitwear sono potenzialmente infiniti e si adattano al design di maglioncini mini o dalle forme oversize, pronti a trasformarsi in abiti di lana, da portare con gli stivali o gli anfibi.

Le maglie e i maglioni sono uno dei capi più gettonati dei mesi freddi: abbinabili a un jeans, a un paio di leggings, a una gonna o un paio di pantaloni eleganti, sono versatili e riparano dal freddo, soprattutto se sono realizzati con materiali di qualità. Il comparto di maglioni Fay per lei presenta una serie di capi da non perdere, che riproducono in chiave comfy-chic le tendenze fashion di stagione.

Ecco i dettagli da non perdere nell’offerta di maglieria donna Fay per l’A/I 2019-20.

Cuori e loghi

Il cuore è letteralmente gigantesco, in questo inverno, e trabocca dagli outfit. Diversi capi knitwear riprendono questa tendenza, facendo troneggiare al centro della maglia o del maglione una forma stilizzata o oversize. Nelle proposte di Fay troviamo maglie da donna con un grande cuore rosso al centro, o modelli con un cuoricino stilizzato, per un piacevole impatto femminile.

Al posto del cuore, alcuni capi di maglieria Fay optano per posizionare il lettering del logo, una F graziosa e stilizzata che domina l’outfit e lo caratterizza con un tocco di stile glam. Color panna o camel, maxi o mini, il maglione acquista una personalità che ne garantisce il tocco di stile.

Mantelle: con o senza pelliccia
La mantella è stilosa e calda e rappresenta un’alternativa fashion e interessante alla maglieria. Ampia, lunghissima o più minimal ed essenziale, è di tendenza in versione tinta unita o anche con stampe check e fantasia. Uno dei pattern più gettonati consiste in un puzzle di colori organizzati a riquadri, che creano un capo vivace e trendy.

See Also

Fay propone alcuni modelli a quadri colorati e altri in tinta unita, con due scenografiche tasche profilate in pelliccia, abbinate alla chiusura iconica di Fay, con l’inconfondibile gancetto. Chic e femminile, questo capo può essere indossato in bianco o avorio oppure nei colori scuri, più formali e sobri, ma non meno fashion. La mantella può essere utilizzata sia al posto della maglieria che come raffinato capospalla, che sostituisce il cappotto o il giaccone.

Girocolli VS scolli a barchetta

Accollato o scollato? Questo è il dilemma. Tra i trend fashion dell’autunno e inverno 2019, spiccano sia i classici pullover e cardigan da donna, sia i morbidi e caldi dolcevita con scollo a barchetta, che lascia scoperta una parte di spalle. Sensuale e lezioso, ben si abbina con i tagli e i colori del comparto knitwear dell’A/I 2019-20. Meglio ancora se questo scollo si associa a forme oversize, che trasformano il maglione in un mini dress.

Non mancano neanche i cardigan, da tenere allacciati, completamente slacciati o allacciati solo nell’estremità superiore, lasciandoli invece semiaperti sull’outfit sottostante, che sia esso una camicia o una blusa di pizzo. Leziosi e femminili, i cardigan Fay offrono design sofisticati e una qualità impeccabile dei tessuti.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top