Now Reading
Make-up naturale: 5 consigli da prendere al volo!

Make-up naturale: 5 consigli da prendere al volo!

Il make-up naturale detto anche “nude” è diventato una tendenza nel mondo del maquillage. Un make-up naturale e luminoso adatto ad ogni occasione utilizzando pochi prodotti.

Il make-up naturale si focalizza sulla luce, dimenticando terra, fondotinta e contouring. La pelle deve essere naturale e luminosa, come se creassimo un filtro Instagram.

Siete pronte a realizzare un make-up nude? Beh, allora, potete leggere e seguire i nostri 5 consigli.

  • CREARE UNA BASE NATURALE

Per un trucco nude il segreto principale è la base. Non servono fondotinta molto coprenti, siccome dobbiamo esaltare la propria naturale bellezza. Quindi, coprite le imperfezioni con un correttore e stendetelo con movimenti morbidi con l’aiuto di un pennello con setole morbide.

Nel caso in cui non riusciate a eliminare il fondotinta, potete utilizzarlo con altri prodotti morbidi e leggeri. Ovviamente, il fondotinta deve essere impercettibile.

make-up naturale
  • CREARE LUMINOSITÀ

Altro elemento importante per un make-up nude è l’illuminante. Potete anche utilizzare ciprie madreperlate, se vi è più comodo. Ovviamente, non bisogna esagerare, nessuno vorrebbe diventare una lampadina vivente! Potete applicare l’illuminante sulle tempie, sull’arco di cupido e sul labbro inferiore, creando un gioco di luci. Vi consigliamo dei prodotti tendenti al rosa, come il rosa pesca, in modo da rimanere sempre sul naturale.

  • CREARE UNO SGUARDO XXL

Dimenticatevi dello smokey-eyes e di palette con colori vivaci. Il segreto è un buon mascara per delle ciglia lunghe e incurvate e degli ombretti rosati o tendenti al marrone. Vi consigliamo di utilizzare il colore degli ombretti in base al vostro colore dell’iride, ad esempio gli occhi azzurri risaltano con i colori tendenti al rosato, gli occhi verdi con il colore marrone e gli occhi castani con bronzo, oro e rame.

See Also

make-up nude
  • CREARE DELLE LABBRA GLAMOUR

L’obiettivo è creare un effetto naturale con colori opachi e vellutati. Consigliamo rossetti rosati o color corallo. Inoltre, esistono sul mercato rossetti nude specializzati per un look acqua e sapone. RICORDATE di utilizzare un colore più scuro delle vostre labbra per evitare l’effetto fantasma.

  • GLOSS LUCIDO

Nel caso in cui vorreste avere un vero e proprio make-up nude, vi consigliamo di utilizzare un bellissimo gloss trasparente. Avrete, così, un effetto nude scintillante e invidiabile.

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
3
In Love
2
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top