Now Reading
Matrimonio Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Venezia

Matrimonio Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Venezia

Federica Pellegrini dice sì a Matteo Giunta, suo allenatore dal 2014 e da oggi suo marito

Oggi è il gran giorno, il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Hanno scelto Venezia, la città dell’amore e ad occuparsi del loro matrimonio, di ogni singolo dettaglio c’è Enzo Miccio.

Il matrimonio sarà celebrato nella Chiesa di San Zaccaria, nel cuore della città, in vicinanza con piazza San Marco.

Matrimonio Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Venezia
Matrimonio Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Dove si sposteranno i festeggiamenti? Dopo la celebrazione, gli invitati si sposteranno presso l’Isola delle Rose dove sorge il JW Marriott Venice Resort & Spa. L’hotel 5 stelle vanta un’isola privata a Venezia che sorge vicino alle principali attrazioni della città ma offre il massimo della privacy e della riservatezza. Inoltre dall’isola la vista della laguna è spettacolare.

Quella tra Federica e Matteo è una storia d’amore nata a bordo piscina. La Pellegrini, infatti, ha scelto Giunta come suo allenatore nel 2014.

“Ormai stiamo insieme da quasi quattro anni, ma il nostro è stato un percorso pieno di emozioni – ha raccontato in passato – prima solo sportive, solo dopo sono subentrati i sentimenti”.
E sulla scelta di ufficializzare il loro amore in diretta da Tokyo ha detto: “È stato emozionante. Dopo l’ultima gara olimpica ho deciso di liberarci e di svelare questo segreto di Pulcinella. Ora stiamo vivendo tutto alla luce del sole, ed è bellissimo”.

Entrambi gli abiti da sposa sono stati realizzati su misura e con cura da Nicole Milano, il secondo abito da sera è fresco e semplice, Federica l’ha scelto per il taglio della torta.

Matrimonio Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Matrimonio Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Ecco il reel pubblicato da Federica su Instagram, mostra i momenti più belli della giornata più emozionante della sua vita. Vi piace il suo abito da sposa? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top