Now Reading
MCD è il nuovo brand beauty delle sorelle Buccino da tener d’occhio

MCD è il nuovo brand beauty delle sorelle Buccino da tener d’occhio

Mariagrazia Fontana
https://www.instagram.com/p/CEoYIOdBnsd/?utm_source=ig_web_copy_linkhttps://www.instagram.com/p/B_p1BXuoPVd/?utm_source=ig_web_copy_linkhttps://www.instagram.com/p/CCV2HvJhI-x/?utm_source=ig_web_copy_link

Una buona skin care è alla base di una pelle sana e giovane. Per questo le maschere sono i booster di idratazione e di energia per la pelle che ogni beauty addicted dovrebbe inserire nella propria beauty routine settimanale. Oggi, vi parleremo delle maschere e di alcuni prodotti del nuovo brand MCD beautylife che nasce dall’idea delle tre sorelle Buccino, Maria Teresa, Cristina, Donatella che dopo anni di esperienze nel settore beauty come ambassador di cosmetici hanno deciso di unire tutti i segreti ed i consigli in prodotti accattivanti ed accessibili a tutti.

MCD beautylife è stato lanciato ad aprile, ma nonostante abbia riscontrato l’ostacolo della pandemia da Covid-19 che ha provocato lo spostamento del lancio, sta facendo strada e promette bene.

Noi di JFM, abbiamo avuto il piacere di testare l’Influencer Kit di MCD, contenente la linea completa di prodotti racchiusi in una fantastica e pratica pochette da portare sempre con te.

Maschera viso – Oro 24K

La maschera contenente Vitamina E, collagene naturale, acido ialuronico e polvere d’oro naturale, dona luminosità, freschezza con un effetto anti-età. L’acido è un ottimo idratante ed elasticizzante. Il collagene crea un effetto lifting per una pelle giovane e compatta, mentre la Vitamina E funge da antiossidante in modo da conservare la pelle dall’invecchiamento cutaneo.

La pelle risulta morbida e idratata, oltre che super radiosa! La troviamo ottima, una piacevole scoperta. Rilascia un profumo buonissimo e persistente. Non è per nulla aggressiva.

Maschera Viso – Thè Matcha e zenzero

Lo zenzero organico, il Thè Matcha e la Vitamina E e C tonificano la pelle e contrastano l’azione dei radicali liberi. Un vero e proprio trattamento di bellezza purificante ed energizzante per un effetto detox. La maschera contribuisce a cancellare i segni di cicatrici, macchie e rughe.

I principi attivi riescono a penetrare in profondità dei pori, liberandoli dal sebo, tossine ed impurità per un aspetto più pulito, sano e luminoso. I risultati sono visibili fin da subito, l’incarnato risulta subito più luminoso e la pelle setosa.

Maschera Viso – Aloe Vera Bio e Collagene Naturale

Contiene Aloe Vera Bio, collagene naturale di origine marina e Vitamina E. È una maschera idratante con un effetto lenitivo e antistress.

È la maschera viso perfetta per chi ha bisogno di idratazione in tempo record. È perfetta per prendersi cura della pelle, soprattutto se soggetta a rossori e irritazioni. Cura immediatamente la pelle secca e disidratata, e la fa “rinascere“!

Maschera Viso – Collagene Naturale e Acido Ialuronico

Contiene Collagene Naturale, Vitamina E e Acido Ialuronico con tre diversi pesi molecolari, in grado di mantenere la pelle compatta e tonica. Un trattamento viso con effetto lifting.

Una vera e propria coccola per il viso, risveglierà l’incarnato che risulterà nutrito e rassodato. Ideale per chi desidera una pelle rimpolpata e luminosa.

Eyes Contour Mask – Black Velvet

Maschera contorno occhi in pizzo nero contenente polvere di diamante, acido ialuronico, SymLift (attivo naturale-brevettato) e Coenzima Q10 per un effetto Lifting ed un’idratazione profonda e super illuminante. Un trattamento immediato e anti-età. Un vero e proprio accessorio da indossare ovunque e quando tu voglia!

Perfetto per un look radioso e uno sguardo naturalmente riposato. Ideale per chi ha bisogno di idratare e illuminare l’area del contorno occhi e ottenere anche un delicato effetto detox.

TIPS FOR MASKS

Per un effetto ghiaccio, potete mettere le maschere in frigo o in freezer per 10 o 15 minuti prima di utilizzarle per aumentare l’efficacia e avere un effetto ghiaccio, detto Cyro Effect.

Tutte le maschere sono transdermiche e realizzate con la Hydrogel Technology, a differenza di tutte le altre maschere in commercio in TNT (tessuto non tessuto imbevuto). L’Hydrogel è l’ingrediente che più si avvicina alla composizione della nostra pelle. Proprio per questa sua biocompatibilità risulta l’ingrediente migliore per rilasciare i suoi principi attivi senza creare allergie ed intolleranze.

L’Hydrogel a contatto con la pelle rilascia i principi attivi che vengono assorbiti rapidamente dalla pelle. Non colano, non macchiano e non hanno bisogno di risciacquo.

HOW TO USE THEM

Prima di applicare le maschere MCD è fondamentale detergere il viso per farle aderire bene al viso. Staccate la maschera dalla protezione facendo attenzione a non toccare il gel e applicatela sul viso premendola leggermente per farla aderire perfettamente al viso. Lasciate agire per 15-20 minuti e massaggiare sugli eventuali residui con la punta delle dita fino al completo assorbimento.

See Also

Patch Contorno Occhi

Riducono le borse con un effetto lifting e anti-età, grazie al collagene naturale, all’acido ialuronico con tre diversi pesi molecolari e alla Vitamina E, un ottimo antiossidante. Dona idratazione al contorno occhi. Come per le maschere è consigliabile lasciarle in frigo o in freezer e lasciali per 15-25 minuti.

Estremamente pratici, sono il trattamento d’emergenza giusto per alleggerire lo sguardo prima di un evento importante. Un alleato per un make-up senza occhiaie, borse e semplice disidratazione!

Siero Molecolare

Un siero molecolare con acido ialuronico e oro colloidale in grado di illuminare, elasticizzare ed idratare profondamente rendendo la pelle liscia e compatta. Nebulizzate il siero sul viso e décolleté ad una distanza di 20cm senza spalmare. Applicatelo ogni giorno prima del trucco.

La pelle risulta idratata in profondità, elastica con un effetto liftante. Perfetta per le pelli stanche e spente. Rivitalizza la pelle e corregge tutti i segni visibili del tempo. I risultati si notano già dalle prime applicazioni. È un vero e proprio toccasana per la pelle.

Scrub

Lo scrub di MCD con microsfere azzurre di cere di Jojoba in grado di levigare e donare luminosità alla pelle. Un perfetto effetto esfoliante. Le microsfere contengono peculiarità abrasiva meccaniche e chimiche per garantire l’ossigenazione del tessuto cutaneo. Contiene anche l’acido ialuronico per migliorare l’idratazione profonda della pelle. Da applicare sul viso e collo inumidito uno-due volte a settimana con movimenti delicati e circolari per qualche minuto, per poi risciacquare il tutto.

Cosa molto importante, lo scrub va applicato su una pelle priva di make-up! La pelle apparirà più morbida e levigata oltre che nutrita, grazie alle microsfere che esfoliano la pelle con dolcezza lasciando la cute vellutata e liscia. È il trattamento esfoliante giusto per chi è alla ricerca di una pelle più luminosa e giovane, priva di zone ruvide.

SITO WEB: www.mcdbeautylife.com

PROFILO INSTAGRAM: mcdbeautylife

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top