Now Reading
Melanie Mills Hollywood illuminanti per far brillare la tua pelle

Melanie Mills Hollywood illuminanti per far brillare la tua pelle

Mariagrazia Fontana
https://www.instagram.com/p/CD62YSujNFd/?utm_source=ig_web_copy_linkhttps://www.instagram.com/p/CFC2IisDSDN/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi noi di JFM vi presentiamo un brand di Melanie Mills Hollywood illuminanti, super professionali ed idratanti. Un illuminante è un prodotto non conosciutissimo, ma che racchiude un grandissimo potenziale quando si capisce come utilizzarlo.

Per prima cosa vedremo in maniera sintetica i concetti fondamentali da conoscere nella scelta di un buon illuminante per il viso.

Gli illuminanti viso sono prodotti che cercano di riflettere la luce, disponibili in forma liquida, cremosa o in polvere.

Come vedremo, esaltano la carnagione donando solitamente alla pelle un bagliore più luminoso e roseo, oltre a rendere gli zigomi più prominenti. Risvegliano anche la pelle opaca o invecchiata accentuando le caratteristiche facciali in modo delicato e naturale senza dare una lucidità “finta” alla pelle.

È possibile utilizzare un illuminante in diversi modi: miscelando alcune gocce con la crema idratante per stenderlo meglio o applicarlo dopo il fondotinta (o anche creando un mix col fondotinta) per enfatizzare le aree che desideriamo illuminare.

Per un’applicazione migliore, si inizia solitamente dagli angoli interni degli occhi per poi passare sotto l’arco delle sopracciglia per definire e sollevare l’osso sopraccigliare. Quindi, si evidenziano le parti superiori degli zigomi, sfumando l’illuminante fino alle tempie.
Possiamo anche applicare l’illuminante sull’arco sopra alle labbra, che darà l’illusione di labbra più grandi!

Melanie Mills Hollywood illuminanti

Quando scegliamo l’illuminante è importante pensare anche alla propria tonalità di pelle.

Scegli il tono dell’illuminante in modo che sia compatibile al tono della tua pelle!

Se la tua pelle è olivastra, opta per un illuminante dorato o color pesca, mentre quelle di noi con la pelle chiara dovrebbero scegliere tonalità rosee o argentate.

Per un effetto di continuità, abbina la consistenza del tuo illuminante al fondotinta: se stai usando un fondotinta liquido, scegli una formula di illuminante liquida. Tuttavia, è importante considerare ciò che funzionerà meglio sul nostro tipo di pelle. Ad esempio, l’illuminante in polvere potrebbe non funzionare bene su tipi di pelle secca, ma la pelle grassa potrebbe giovare molto dal suo effetto opacizzante.

Se utilizzi anche il correttore, prima di iniziare a mettere l’illuminante sul viso, traccia le sezioni che vuoi evidenziare sul tuo viso usando i punti del correttore con una tonalità più chiara del tono della tua pelle.

Illuminante viso: Liquido o in polvere?

Innanzitutto, chiariamo subito che gli illuminanti viso liquidi o in polvere non sono proprio la stessa cosa e pertanto porteranno a risultati sensibilmente diversi.

Gli illuminanti viso liquidi sono in genere più pigmentati delle formule a base di polvere e dovrebbero essere utilizzati per accentuare o illuminare specifici punti.

Hai presente quei visi scintillanti e da film che si vedono in alcune pubblicità? Ecco in quei casi usano proprio gli illuminanti viso liquidi!

Gli illuminanti in polvere invece hanno un’applicazione più morbida e offrono una finitura meno lucida e più opaca. Questi tipi di prodotti funzionano bene su fondotinta o in generale per pelli grasse o lucide.

Melanie Mills Hollywood illuminanti liquidi

Quando utilizziamo un illuminante liquido, assicuriamoci di utilizzare una spugna o pennello per spalmarlo al meglio sulla pelle. Dopo aver applicato il fondotinta – prima anche di usare eventualmente il correttore – mettiamo il liquido lungo le aree del viso che sono naturalmente colpite dal sole (la parte superiore degli zigomi, il nasello, l’osso della fronte, l’arco di Cupido delle labbra, ecc.).

Assicuriamoci di non esagerare evitando di applicare delle strisce troppo spesse della formula, poiché sembrerà troppo drastico. La chiave è che il liquido si mescoli alla pelle in modo naturale e sottile.

Ricorda sempre che un illuminante non può sostituirsi al correttore. Piuttosto si può affiancare (e fondere) per un risultato luminoso e naturale!

Se soffriamo di borse sotto gli occhi o occhiaie, mettiamo semplicemente l’illuminante sotto l’area degli occhi e negli angoli interni, sfumando verso il basso verso lo zigomo inferiore.

Gleam Girl Gleam Face & Body Radiance è un rivoluzionario kit composto da tre toni diversi che puoi usare per il viso e il corpo. Infila questo trio nella tua borsa, beautycase o kit pro! La Gleam Girl include tre tonalità più scure, mentre il Glow Girl Gleam On The Go Gleam Face & Body Radiance Kit comprende le tonalità più chiare. Andiamole a scoprire!

Melanie Mills Hollywood illuminanti
Melanie Mills Hollywood illuminanti

Rose Gold: è stata la prima tonalità sviluppata, l’ombra che ha iniziato tutto. Un ricco colore rosa con profonde sfumature dorate.

Bronze Gold: Un colore bronzo liquido puro mediterraneo con sfumature arancioni e olivastre.

Deep Gold: Un’esclusiva ricca tonalità di cioccolato dorato con sfumature rosse.

Melanie Mills Hollywood illuminanti
Melanie Mills Hollywood illuminanti

Opalescence: La tonalità più universale composta per lo più dalla base idratante pura lasciando una morbida finitura iridescente rosa opale.

Disco Gold: Un oro antico che si scioglie e si fonde lasciando una morbida finitura dorata con tonnellate di luccichio. La tonalità più scintillante.

Peach Deluxe: Questa tonalità è stata sviluppata in collaborazione con Sonjdra Deluxe. Sfumature morbide di pescha con un pop Champagne.

Le stesse tonalità di illuminanti si possono trovare nel formato più grande da 100 ml, ideale per tutto il corpo. Noi abbiamo testato la tonalità ROSE GOLD Gleam Face & Body Radiance All In One Makeup, Moisturizer & Glow

OMNIA® ha collaborato con Melanie Mills Hollywood® per dotare gli artisti di uno splendido pennello artigianale che coltiva un bagliore perfetto.

Abbiamo ricevuto anche il pennello Angled Face & Body Brush MM01 X Omnia® per stendere con facilità gli illuminanti liquidi. L’angolo di questo pennello è perfetto per viso e corpo per applicare con precisione gli illuminanti, la crema idratante, primer, trucco liquido e crema e trucco per il corpo. Le setole trattengono molto prodotto per poi rilasciarlo al contatto con la pelle. Questo pennello angolato ha filamenti Omnilux™ per il pick-up perfetto e il rilascio e l’esclusiva tonalità metallica di mirtillo lo rende un standout in qualsiasi collezione!

I filamenti morbidi e lisci ™ Omnilux utilizzano la tecnologia crystal-micron per creare una superficie sul filamento sintetico che assomiglia ai capelli naturali.

See Also

Il manico affusorato e di lunghezza dell’artista è elegante e perfetto per un uso professionale. Esclusivo colore metallico di mirtillo rosso per un look audace e glam.

Consigliato per lavare con sapone e acqua. I detergenti per spazzole possono irrigidire i Filamenti.

Highlight Brush MM03 X Omnia® Questo soffice pennello multiuso arrotondato può essere utilizzato per viso e corpo per il trucco in polvere, illuminanti in polvere, blash, ecc.. Melanie ama questo pennello utilizzato con polvere per coprire la zona sotto gli occhi. Questo è anche il suo pennello preferito per l’applicazione del blash. Tutti i pennelli di Melanie utilizzano la tecnologia crystal-micron.

Melanie Mills Hollywood illuminanti in polvere

Quando si utilizza un illuminatore in polvere, è meglio usare una spugna soffice di medie dimensioni o un pennello da trucco comodo per l’applicazione. Perfetto per le pelli più lucide, poniamo la polvere sulle guance, sul mento, sul naso e sulla parte superiore della fronte.

Poiché l’applicazione è meno localizzata e densa di quella dell’evidenziatore liquido, il risultato è più di un bagliore più omogeneo e meno marcato, in contrapposizione a quello un po’ più brillante del liquido. Un’ottima idea è anche scorrere un po’ lungo la parte superiore delle sopracciglia per accentuarne la forma!

Capita molto spesso di svegliarsi la mattina e ritrovarsi con un viso opaco, con occhiaie scure o con un incarnato grigio e spento. Un periodo di stress, una routine frenetica e fattori atmosferici appesantiscono la pelle del viso, incupendola. In questi casi, l’illuminante può ridare al nostro incarnato la giusta luminosità e far sembrare la nostra pelle più radiosa e sana.

DISCO GOLD Gleam Radiant Dust Shimmering Loose Powder per viso e corpo

Gleam Radiant Dust – è una lussuosa polvere sciolta scintillante e luminosa, ricca di perle iridescenti, che offrono una morbida finitura in velluto

DISCO GOLD – Oro antico, è la tonalità più scintillante, quando spolverata sulla pelle è una festa in discoteca

BRONZE GOLD Gleam Radiant Dust Shimmering Loose Powder per viso e corpo

Composta sempre da Gleam Radiant Dust 

GOLD BRONZE – Pura magia in bronzo con sentori di rame quando spolverata sulla pelle la tua dea interiore si scatena

La formula a tripla fresata facile da miscelare ha una texture setosa morbida e lascia una finitura vellutata. La formula leggera consente una copertura costruibile in modo da poter creare di tutto, dalla luminosità sottile a una splendida evidenziazione popping.

SITO WEB: melaniemillshollywood.com

INSTAGRAM: www.instagram.com/gleam_melaniemillshollywood

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
0
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top