BEAUTY

Missione fisico da spiaggia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Dimentica l’IMC! Scopri quanto peso devi perdere con il metodo String tutto nuovo. L’indice di massa corporea BMI è l’approccio scientifico per misurare il grasso in eccesso accumulato sul corpo. Può aiutarti a misurare esattamente la quantità di peso che devi perdere. Tutti hanno paura di ingrassare. L’aumento di peso è associato a vari gravi rischi per la salute. Una ricerca ha affermato che un pezzo di spago può aiutarti a misurare il grasso corporeo extra meglio dell’IMC.

Questo può sembrare un po ‘ inappropriato, ma lo studio afferma che può darti risultati più accurati dell’IMC. Lo studio ha anche spiegato che questo test non richiederà molto tempo e ti aiuterà a contrastare gli effetti collaterali dell’eccesso di peso. Questo metodo di stringa dirà se sei in sovrappeso rapidamente. È possibile utilizzare questo metodo e condurre il test da soli per ottenere i risultati giusti.

Per iniziare questo test hai bisogno di una corda e tagliala alla stessa lunghezza della tua altezza. Ora piega la corda dal centro e avvolgila intorno alla vita. Suggerimenti per perdere maggiore peso: aggiungi questi alimenti di riempimento alla tua dieta per tenere a bada il grasso della pancia. Se le estremità non si incontrano, si è in sovrappeso, il che significa che è necessario perdere peso. L’IMC anormale è un chiaro indicatore dell’urgente necessità di perdere peso. Una dieta ristretta può aiutarti a perdere peso in modo efficace.

5 consigli per un fisico pronto per l’estate!

1. Aggiungi più proteine ​​alla tua dieta che possono aiutarti a migliorare il tuo metabolismo. Un migliore metabolismo comporterà una migliore perdita di peso.

2. Evitare lo zucchero il più possibile. Una minore assunzione di zucchero può comportare una migliore gestione del peso e una migliore perdita di peso.

3. Devi bruciare più calorie di quelle che mangi. Conta le calorie che stai consumando in un giorno in modo da bruciare più calorie per perdere peso.

4. Non saltare mai la colazione. Colazione il pasto più importante da non perdere. Se salti la colazione, hai maggiori probabilità di consumare più calorie durante il giorno. Fai una colazione abbondante e abbondante.

5. Dormire correttamente per almeno 6-8 ore. Il sonno inadeguato innesca l’ormone della fame che può farti mangiare di più. Pertanto, dovresti assicurarti una buona notte di sonno.

Non sostituisce in alcun modo l’opinione medica qualificata. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni.

Write A Comment