Now Reading
Moschino: arriva la nuova capsule con Budweiser

Moschino: arriva la nuova capsule con Budweiser

L’estravagante Moschino colpisce ancora! Il direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott che incontra il gusto della birra Budweiser in una capsule collection in edizione limitata. Questa collezione di presenta in 15 pezzi dove sono inclusi non solo abiti ready-to-wear ma anche accessori di vario tipo per completare questa edizione. Questa collezione si presenta in una collaborazione con la nuova birra Budweiser Pulse da dove hanno preso spunto anche per i colori utilizzati per questi pezzi unici. Infatti, sono stati utilizzati solamente il rosso, blu navy, oro e bianco per questa particolare edizione e collaborazione tra Moschino e Budweiser.  

Non è la prima volta che le due compagnie collaborano insieme. Infatti, Moschino aveva già interpretato la celebre birra in una sua collezione la quale è stata anche recentemente mostrata al Met di New York come ad anticipare la nuova collaborazione avvenuta solo poche settimane dopo. Questa, infatti, è la seconda interpretazione che la famosa casa di moda fa’ della celebre birra statunitense. Inoltre, questa collezione è disponibile dall’11 Novembre di quest’anno e si trova facilmente anche nel sito ufficiale di Moschino e su tutti i suoi store. Per tutti gli amanti dell’inconfondibile stile di Moschino questa sicuramente un’opportunità da non perdere e di avere nel proprio armadio la nuova collezione di Moschino in collaborazione con la famosa birra americana Budweiser.  

Moschino x Budweiser 

Sembrerebbe una collaborazione al quanto strana, ma questo è il mondo di Moschino dove l’eleganza incontra lo stile stravagante che lo caratterizza ormai dalla creazione del proprio marchio. Questa nuova collezione di Moschino è stata ispirata alla nuova birra Budweiser Pulse dove il direttore creativo Jeremy Scott ha reinterpretato l’icona label della birra americana. La prima interpretazione è stata fatta sull’iconico abito della fall winter nel 2014-2015 il quale è stato esposto anche quest’anno nella famosa Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute a New York. In questa capsule collection sono presenti diversi pezzi tra i quali potrete trovare abbigliamenti da donna, felpe e costumi sportivi unisex ma non mancheranno di sicuro anche i vari accessori caratterizzano questa collezione.  

See Also

Borse a forma di lattina, capellini, cover per i cellulari e anche teli da mare. Tutte caratterizzate da stampa Budweiser con il logo Moschino sono disponibili per tutti gli amanti della moda che non possono fare a meno di questi accessori nella propria collezione. Inoltre, anche per chi ama lo stile d’abbigliamento elegante e stravagante di Moschino deve assolutamente avere al più presto questi meravigliosi pezzi. Ricordiamo che questa collezione è disponibile dal 5 Novembre e sono in vendita in tutti gli store di Moschino e anche online sullo e-shop del brand. Per quando riguarda la nuova birra della Budweiser è disponibile dall’11 Novembre disponibile per tutti i suoi consumatori. 

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
2
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top