BRAND

Nina27: bikini coloratissimi per look stravaganti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Nina27 è nata dalla mia voglia di trovare look stravaganti per ogni occasione, ero in viaggio e mi innamorai di bikini che in Italia era impossibile trovare. Quei bikini mi piacevano, ma avrei apportato modifiche a quei modelli, per renderli più vicini al mio modo di vivere, al mio modo di vedere la Donna, sono sempre stata poco tradizionale, ma sempre molto attenta ai dettagli. Non ho mai amato il bikini tradizionale, amo il disordine “composto”.

Questo fantastico bikini è indossato dalla bellissima Rosa Perrotta, in dolce attesa

Ho iniziato a pensare che avrei potuto trovare tessuti e fare il “mio” bikini, sono partita da me, avevo in mente i modelli e da lì ho iniziato a cercare ovunque, per trovare tessuti e nuove idee per realizzare il mio progetto. Ho iniziato a coinvolgere qualche amica, i disegni piacevano ed i tessuti avevano fatto impazzire le mie amiche, volevano i miei costumi anche loro, con l’entusiasmo che mi caratterizza ho iniziato a portare avanti il mio progetto.

L’azienda nasce 4 anni fa e ho riscontrato notevoli difficoltà ad inserirmi nel campo della moda, essendo un marchio nuovo i clienti non davano molto spazio al mio brand anzi. Show-room non hanno mai preso in considerazione l’idea di vendere il mio prodotto.

Tuttavia provando il prodotto si è constatato che era diverso dagli altri marchi sia per tessuti , dove c’è dietro una gran ricerca di mercato nelle fiere ed anche per la creatività nei colori.

Amo molto abbinare colori e uscire dai schemi. Per me è molto importante produrre in Italia e avere tutto sotto controllo.  La forza di Nina27 sono i tessuti molto elastici che non stringono come piace a noi donne. Personalmente provo tutti i miei capi e sdifetto dove c è da fare.  Un must sono gli interi e sopratutto le fantasie che adopero. Per quanto riguarda la collezione 2020 ci saranno delle novità nuovi progetti ma è una sorpresa!

I coloratissimi bikini potete acquistarli cliccando sul link del sito: www.nina27.it inoltre potete seguire il profilo Instagram: https://www.instagram.com/nina_venti7/
e visitare il profilo anche su Facebook: https://www.facebook.com/NinaVenti7/

Write A Comment