NEWS

Offset e Cardi B: Bacio selvaggio durante il Jimmy Kimmel Live!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Offset e Cardi B hanno fatto un vero e proprio show sul palcoscenico di Jimmy Kimmel.
Cardi Be e Offset erano l’uno di fronte all’altro uniti sul Jimmy Kimmel Live il 17 luglio. Prima di salire sul palco, Offset ha iniziato il rap sulla Hollywood Walk of Fame mentre i curiosi spettatori hanno seguito il rapper. Cardi B si è presentata con in tuta attillata con una stampa tie-dye e la sua presenza ha fatto strillare immediatamente i fan. Gli amanti poi sono saliti sul palco insieme!

Cardi B and Offset perform hit single “clout” at Jimmy Kimmel. 17 Jul 2019 Pictured: Cardi B. Photo credit: APEX / MEGA TheMegaAgency.com +1 888 505 6342 (Mega Agency TagID: MEGA468162_007.jpg) [Photo via Mega Agency]

Prima di esibirsi in un duetto a Hollywood, Cardi e Offset hanno partecipato a un divertente segmento di “New Lyrics for Old People” nello show. Jimmy ha aiutato a colmare il divario tra i testi hot di “Clout” e baby boomer! “Dritto per le strade verso un attico, Miami Beach – Yayo”, iniziò l’offset, che Jimmy tradusse, “Sono venuto da umili origini e ora possiedo un condominio in Florida.”

Ma Jimmy aveva una linea particolarmente difficile da decifrare, quando Cardi bussò: “La vagina è ancora bagnata come un grosso b ** ch”. Il conduttore televisivo immaginò che significava “Credo nella libertà di parola” e “Sono sessualmente eccitato”, che Cardi ha sottolineato che non era corretto – “Hai mai sentito che le ragazze grasse hanno delle vagine migliori delle ragazze magre?” A ciò, l’ospite dell’ABC ha detto: “Certo, mia madre me l’ha insegnato quando ero giovane”.

Write A Comment