Now Reading
“ON THE GO” sono le nuove palette occhi deBBY che domineranno l’autunno 2021!

“ON THE GO” sono le nuove palette occhi deBBY che domineranno l’autunno 2021!

Camilla Fontana

Questo autunno lasciati tentare dalla nuova collezione di palette occhi “ON THE GO” firmata deBBY!

Piccole, impeccabili, magnetiche, super originali ed originali sono le caratteristiche di questa nuova collezione “ON THE GO” di deBBy. Oramai, siamo a conoscenza che le palette per occhi sono oggetti di desiderio di tutte le make-up addicted e di sicuro questa collezione non possiamo perderla!

6 ombretti dal finish mat e satinato sono contenuti in 4 diverse e pratiche palette. Vellutati al tatto, si sfumano facilmente sulla palpebra lasciando dei colori super pigmentati, perfetti da utilizzare nei look di tutti i giorni.

01 – NUDE BEIGE

NUDE BEIGE on the go

Il punto di forza è il marrone, il nude d’eccellenza che caratterizza in pieno l’autunno. Una palette piccola, perfetta da mettere in borsa o in valigia per avere sempre un look fresco e impeccabile! Le sei varie tonalità presenti si associano molto bene tra di loro. Sono molto pigmentati e si sfumano senza creare quella fastidiosa macchia. Riescono a dare immediatamente un colore pieno senza ulteriori passate.

02 – NUDE ROSE

NUDE ROSE  on the go

Presenta ombretti più rosati rispetto alla altre palette. La sfumabilità, la pigmentazione e la versatilità di questi ombretti vi faranno innamorare follemente della palette. Colpisce a primo impatto, perfetta per chi desidera un look soft, da vera romantica…

03 – NUDE BRONZE

NUDE BRONZE on the go

Altra palette dalle nuance nude perfetta per valorizzare l’incarnato. Vi sorprenderanno la sfumabilità e la morbidezza della texture degli ombretti che sia da soli o abbinati tra di loro possono rendere il vostro incarnato più sano e radioso.

04 – LIGHT BLUE

LIGHT BLUE on the go

L’ultima, ma non meno importante è la palette dai colori più versatili, adatti a tutte le carnagioni. Perfetti per ricreare i look più stravaganti, i 6 ombretti sono dedicati solamente ai toni del blu. La palette dei sogni per chi adora divertirsi con le diverse tonalità di blu. Le texture molto morbidi e performanti, sono l’ideale per tutti coloro che cercano qualcosa di davvero unico.

Insomma, 4 fantastiche palette da scegliere in base alle proprie preferenze cromatiche per dare un tocco magico all’autunno che è appena arrivato!

See Also

SITO WEB: www.debbymakeup.it

PROFILO IG: debbymakeup

PROILO IG: studioremediarelations

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
1
In Love
2
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top