NEWS

Perché Ariana Grande ed altre stars hanno perso i VMA MTV 2019?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

I VMA MTV 2019 si sono svolti al Prudential Center di Newark, New York lunedì, ed è stato sicuramente un evento ricco di stelle.
Taylor Swift ha aperto lo spettacolo con performance epiche di “You Need to Calm Down” e “Lover”. Tuttavia, non era l’unica a salire sul palco.

Shawn Mendes e Camila Cabello hanno anche cantato la loro hit “Señorita”, e Miley Cyrus ha suonato la sua ballata di rottura “Slide Away”. Inoltre, Missy Elliott ha fatto perdere ai fan il controllo con il suo medley del Vanguard Award di Michael Jackson Video, e i Jonas Brothers hanno fatto di tutto per la loro performance “Sucker”. Anche Lizzo, Normani, Bad Bunny, J Balvin, Rosalia e altri artisti hanno scosso la folla.
Ovviamente, c’erano anche molti presentatori di celebrità – tra cui Gigi Hadid, Bella Hadid, Jonathan Van Ness e Lenny Kravitz – e gli onorati. Swift ha portato a casa il trofeo per Video of the Year e Cardi B ha vinto il miglior hip hop. Inoltre, Joe Jonas, Kevin Jonas e Nick Jonas hanno vinto il Moon Person come Miglior Pop, e Lil Nas X e Billy Ray Cyrus hanno vinto il Song of the Year.
Tuttavia, mancavano volti famosi tra la folla.

Ariana Grande si è resa protagonista di grandi complimenti dopo gli Mtv Vma 2019 nei confronti della sua collega Miley Cyrus.

Ariana Grande: Anche se la star di “Thank U, Next” è stata legata a Swift per la maggior parte delle nomination della serata – alla fine ha vinto l’Artista dell’anno – non è stata in grado di partecipare al grande spettacolo. Durante il fine settimana, è tornata emotivamente a Manchester per l’orgoglio. Oggi si esibirà anche a Parigi.

Billie Eilish: l’artista “Bad Guy” è stata un’ altra grande vincitrice della serata. Non solo ha vinto nella categoria Best New Artist, ma è stata anche nominata Push Artist of the Year. Tuttavia, come Grande, la star di 17 anni non ha potuto partecipare a causa del suo programma di tournée. In effetti, la celebrità dovrebbe esibirsi in Russia per i prossimi giorni.

BTS: La boy band ha fatto la storia lunedì diventando il primo vincitore della categoria Best K-Pop. Tuttavia, i cantanti non hanno partecipato alla cerimonia per ritirare il premio. Perché? All’inizio di questo mese, il gruppo ha annunciato che i membri stanno prendendo un “periodo di riposo” in modo che possano “ricaricarsi”, “presentarsi di nuovo come musicisti e creatori” e avere la “possibilità di godersi la vita ordinaria dei giovani ventenni. ” Alcuni si chiedevano anche se la loro assenza avesse a che fare con la controversia che circonda la categoria.

Demi Lovato: la star di “Sorry Not Sorry” non ha fornito un motivo preciso per la sua assenza; tuttavia, ha lasciato intendere che sta lavorando a qualcosa di nuovo. Priyanka Chopra: Sophie Turner e Danielle Jonas hanno incoraggiato i loro mariti alla cerimonia di premiazione; tuttavia, il loro compagno J-Sister non è stato in grado di farcel. Kanye West: Sono passati 10 anni da quando il rapper 42enne ha interrotto il discorso di accettazione di Swift ai VMA del 2009. Quindi, molti spettatori si chiedevano se i due si sarebbero riuniti allo show. Tuttavia, la stella “Stronger” non si vedeva da nessuna parte. La posizione di West non era specificamente conosciuta. Anche se, è stato avvistato in Ohio durante il fine settimana.

Write A Comment